eccezziunale ha scritto:Sai che non ho mai visto le trasmissioni TV sull'usato di Palmisano? Dove le fanno, su VideoNovara? Ultimamente poi la tv non la guardo quasi mai

cmq lui è uno sulla 50ina, con un accento napoletano-pugliese, molto molto simpatico.. e ti viene incontro quando può(la mia Leonessa era esposta alla Honda Millemiglia sul viale Giulio Cesare... lì mi hanno chiesto 15900€... ho parlato con lui, lo conosciamo da un pò, se l'è fatta portare lì.. e me l'ha fatta a 12500€ - 1500 per la Polo di 9anni

)

No, allora non è quello. Le trasmissioni si vedono su tv7, canale italia e canale6, sempre sul tardi la sera, l'ho vista anche ieri. Sono curioso di vederle dopo qualche tempo che ho ritirato la leonessa per controllare se vendono la mia Golf, a che prezzo e con quanti km.
La 307 me l'ha trovata uno dei venditori della sede di Via Verbano (quella dopo la caserma), uno che si è fatto in quattro per trovare quella che volevo io, grandissimo!
Ero stato anche alla sede di Borgomanero (stessa concessionaria) e il venditore mi aveva detto che poteva darmi solo una station (non una sw), grigio alluminio o grigio sidobre. Inoltre mi dava 700 euro in meno per la Golf. Indovina un pò dove ho ordinato la leonessa..... :-k