Sono arrivate le spazzole tergicristallo tutta gomma fornite come ricambio per tutti i modelli che non ne sono dotati in origine.
Completo le informazioni che già avevo dato:
Costo: Euro 35,00 cadauna cioè Euro 70,00 totali contro Euro 51,00 del modello tradizionale venduto come ricambio ufficiale Peugeot.
Purtroppo non ho potuto acquistarle perchè l'accessorista non aveva ricevuto il tipo UM704 che va bene solo per la 307. Per esempio la Picasso monta una 703 e una 702. In ogni caso in settimana dovrebbe riceverlo e vi mostrerò le foto.
A catalogo esiste anche un modello corrispondente della Bosch ma è introvabile.
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Nuanda307 ha scritto:Sono arrivate le spazzole tergicristallo tutta gomma fornite come ricambio per tutti i modelli che non ne sono dotati in origine.
Costo: Euro 35,00 cadauna cioè Euro 70,00 totali contro Euro 51,00 del modello tradizionale venduto come ricambio ufficiale Peugeot.
Purtroppo non ho potuto acquistarle perchè l'accessorista non aveva ricevuto il tipo UM704 che va bene solo per la 307. Per esempio la Picasso monta una 703 e una 702. In ogni caso in settimana dovrebbe riceverlo e vi mostrerò le foto.
Saluti
Nuanda.... sei mitttico..., le voglio le voglio..., sbavo....
Proprio ieri sono andato per comprarle...., ma nulla...., tutti hanno le Bosch come ricambio per le polo e le nuove golf..., poichè esse montano braccetti particolari...
A Genova nessuno sa nulla..., e non si vende altro che Bosch appunto e Champion...
Potresti gentilmente passarmi la mail ufficiale della Valeo...? Vorrei chiedere loro i punti vendita di Genova...., e magari quelli di tutta Italia per agevolare tutti coloro che volessero montarle....
Inoltre vediamo se riesco con Prow ad avvicinare la valeo in tutti i sensi...
Mercka ha scritto:Potresti gentilmente passarmi la mail ufficiale della Valeo...? Vorrei chiedere loro i punti vendita di Genova...., e magari quelli di tutta Italia per agevolare tutti coloro che volessero montarle....
Inoltre vediamo se riesco con Prow ad avvicinare la valeo in tutti i sensi...
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
VIDA ha scritto:Ho montato le champion.
La coppia che oltretutto è la stessa dell' 807 mi è costata 27€.
Sono perfette, puliscono alla perfezione e sono silenziosissime, anzi, nemmeno si sentono e anche ad alta velocità (160, 170 Km/h) puliscono bene e sono silenziose.
Ho sempre montato champion, su tutte le macchine che ho posseduto e mi sono trovato sempre benissimo e durano moltissimo.
Appoggio pienamente quanto sopra, d'accordo, le Valeo saranno fighe, silenziosissime, alla moda, ma 70€ per due spazzole io non li spendero mai! ne comprero' con poco di piu di 70€, 3 coppie della champion
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
Io personalmente in un iper della mia zona presi delle spazzole di dubbia marca per la mia vecchia auto a € 2,50 la coppia e devo dire che rimasi sbalordito per la silenziosita e pulizia.
Anche se durano una stagione, sai che risparmio.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
Ordinate in maggio...
arrivate la settimana scorsa.
Dopo 33 mesi sostituisco le spazzole di serie che solo da pochi mesi non erano più efficienti.
Costo: Euro 63,28.
Ecco le immagini:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuanda307 ha scritto:Sono arrivate le spazzole tergicristallo tutta gomma fornite come ricambio per tutti i modelli che non ne sono dotati in origine.
Saluti
Ho due domandine x te:
- Hai testato le spazzole ad alte velocita' per vedere che non sbavano e che aderiscono bene?
- Ma tu li hai ordinati e comprati alla Peugeot o da un qualunque ricambista?
Sono gia' andato alla Peugeot e non sanno nemmeno cosa sono!!!
Comunque e' vero solo le CC le montano ed anno i bracci modificati!!
TURBO ha scritto:
- Hai testato le spazzole ad alte velocita' per vedere che non sbavano e che aderiscono bene?
- Ma tu li hai ordinati e comprati alla Peugeot o da un qualunque ricambista?
Ciao TURBO,
- per testare le spazzole appena montate devo attendere il primo acquazzone...
- la Peugeot non ne sa (mai) nulla come hai potuto constatare; le spazzole le ho trovate cercando in rete e mandando una e-mail al produttore per sapere dove acquistarle, come scritto qualche messaggio più su: contactvaleoserviceit@valeo.com
Saluti
Ebbene si ragazzi sono corso da un buon ricambista Valeo ed ho ordinato le spazzole Valeo Silencio X.TRM UM703 / UM704
Per il prezzo di circa 60 Euro(ancora da chiarire ancora).
Il bello e' che nel catalogo non li portava, perche' evidentemente era del 2003, allora gli ho fornito io i codici che ci ha dato Nuanda307 (er mitico!) e abbiamo telefonato al suo fornitore Valeo che dopo una ricerca ci ha detto che ci sono e domani mi arrivano!!!!!!
Non vedo l'ora sto sbavando!!!
Nuanda, speriamo che i tuoi codici siano esatti perche' anche il ricambista ne ha ordinato per venderli e ha detto che se sono sbagliati mi crasta le parti appese!!!!
Domani le monto e vi dico..................
TURBO
Ultima modifica di TURBO il 20/10/2004, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Se piove come si deve le mie spazzole originali sono silenziosissime, il problema sorge con la pioggerellina quando quella lato guidatore comincia a far rumore nella zona in alto a sx del parabrezza, due scatole infinite ... domanda: le Flat Blade come si comportano in tale situazione nn mi importa con l`acquazzone bensi`vorrei saperlo con la pioggia sporadica o quella con gocce sottili insomma Silencio Silencio oppure mi risparmio 70 euro