PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spazzole in gomma!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

grazie per i consigli!!! :wink: :wink: non so quale sia il migliore!! :lol: :lol:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Arrivate le spazzole in gomma!

Messaggio da Nuanda307 »

Sono arrivate le spazzole tergicristallo tutta gomma fornite come ricambio per tutti i modelli che non ne sono dotati in origine. :D
Completo le informazioni che già avevo dato:

Valeo Silencio X.TRM modello UM704 (lato guidatore) e UM703 (lato passeggero). Questo il link:
http://www.valeo.com/gb/aftermarket/popup_wiper.asp
(Valeo, se mi leggi passami la percentuale!.... hehe) :wink:

Costo: Euro 35,00 cadauna cioè Euro 70,00 totali contro Euro 51,00 del modello tradizionale venduto come ricambio ufficiale Peugeot. :evil:

Purtroppo non ho potuto acquistarle perchè l'accessorista non aveva ricevuto il tipo UM704 che va bene solo per la 307. Per esempio la Picasso monta una 703 e una 702. In ogni caso in settimana dovrebbe riceverlo e vi mostrerò le foto.
A catalogo esiste anche un modello corrispondente della Bosch ma è introvabile.

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Mercka
Peugeottista veterano

Re: Arrivate le spazzole in gomma!

Messaggio da Mercka »

Nuanda307 ha scritto:Sono arrivate le spazzole tergicristallo tutta gomma fornite come ricambio per tutti i modelli che non ne sono dotati in origine. :D

Valeo Silencio X.TRM modello UM704 (lato guidatore) e UM703 (lato passeggero). Questo il link:

Costo: Euro 35,00 cadauna cioè Euro 70,00 totali contro Euro 51,00 del modello tradizionale venduto come ricambio ufficiale Peugeot. :evil:

Purtroppo non ho potuto acquistarle perchè l'accessorista non aveva ricevuto il tipo UM704 che va bene solo per la 307. Per esempio la Picasso monta una 703 e una 702. In ogni caso in settimana dovrebbe riceverlo e vi mostrerò le foto.

Saluti
Nuanda.... sei mitttico..., le voglio le voglio..., sbavo....

Proprio ieri sono andato per comprarle...., ma nulla...., tutti hanno le Bosch come ricambio per le polo e le nuove golf..., poichè esse montano braccetti particolari...

A Genova nessuno sa nulla..., e non si vende altro che Bosch appunto e Champion...

Potresti gentilmente passarmi la mail ufficiale della Valeo...? Vorrei chiedere loro i punti vendita di Genova...., e magari quelli di tutta Italia per agevolare tutti coloro che volessero montarle....

Inoltre vediamo se riesco con Prow ad avvicinare la valeo in tutti i sensi...

Bye and Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Nuanda307

Messaggio da Nuanda307 »

Mercka ha scritto:Potresti gentilmente passarmi la mail ufficiale della Valeo...? Vorrei chiedere loro i punti vendita di Genova...., e magari quelli di tutta Italia per agevolare tutti coloro che volessero montarle....

Inoltre vediamo se riesco con Prow ad avvicinare la valeo in tutti i sensi...
Ottima iniziativa!
Questa la mail:

contactvaleoserviceit@valeo.com

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

VIDA ha scritto:Ho montato le champion.
La coppia che oltretutto è la stessa dell' 807 mi è costata 27€.
Sono perfette, puliscono alla perfezione e sono silenziosissime, anzi, nemmeno si sentono e anche ad alta velocità (160, 170 Km/h) puliscono bene e sono silenziose.
Ho sempre montato champion, su tutte le macchine che ho posseduto e mi sono trovato sempre benissimo e durano moltissimo.
Appoggio pienamente quanto sopra, d'accordo, le Valeo saranno fighe, silenziosissime, alla moda, ma 70€ per due spazzole io non li spendero mai! ne comprero' con poco di piu di 70€, 3 coppie della champion
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Io personalmente in un iper della mia zona presi delle spazzole di dubbia marca per la mia vecchia auto a € 2,50 la coppia e devo dire che rimasi sbalordito per la silenziosita e pulizia.
Anche se durano una stagione, sai che risparmio.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Nuanda307

Flat Blade: MONTATE!

Messaggio da Nuanda307 »

Ordinate in maggio...
arrivate la settimana scorsa.

Dopo 33 mesi sostituisco le spazzole di serie che solo da pochi mesi non erano più efficienti.
Costo: Euro 63,28.

Ecco le immagini:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

pako

Messaggio da pako »

Belle son belle, ma facci sapere cosa cambia in termini di silenziosità ...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

TURBO

Messaggio da TURBO »

Le vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:
e subito sono troppo moda!!!!!!!! :roll:

Le pagherei anche 200 E!!

TURBO

TURBO

Messaggio da TURBO »

Nuanda307 ha scritto:Sono arrivate le spazzole tergicristallo tutta gomma fornite come ricambio per tutti i modelli che non ne sono dotati in origine. :D

Saluti
Ho due domandine x te:
- Hai testato le spazzole ad alte velocita' per vedere che non sbavano e che aderiscono bene?
- Ma tu li hai ordinati e comprati alla Peugeot o da un qualunque ricambista?

Sono gia' andato alla Peugeot e non sanno nemmeno cosa sono!!!
Comunque e' vero solo le CC le montano ed anno i bracci modificati!!

TURBO[/b]

Nuanda307

Messaggio da Nuanda307 »

TURBO ha scritto: - Hai testato le spazzole ad alte velocita' per vedere che non sbavano e che aderiscono bene?
- Ma tu li hai ordinati e comprati alla Peugeot o da un qualunque ricambista?
Ciao TURBO,

- per testare le spazzole appena montate devo attendere il primo acquazzone...

- la Peugeot non ne sa (mai) nulla come hai potuto constatare; le spazzole le ho trovate cercando in rete e mandando una e-mail al produttore per sapere dove acquistarle, come scritto qualche messaggio più su:
contactvaleoserviceit@valeo.com

Saluti

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ho appena ordinato le flat blade!!

Ebbene si ragazzi sono corso da un buon ricambista Valeo ed ho ordinato le spazzole Valeo Silencio X.TRM UM703 / UM704 :D
Per il prezzo di circa 60 Euro(ancora da chiarire ancora).
Il bello e' che nel catalogo non li portava, perche' evidentemente era del 2003, allora gli ho fornito io i codici che ci ha dato Nuanda307 (er mitico!) e abbiamo telefonato al suo fornitore Valeo che dopo una ricerca ci ha detto che ci sono e domani mi arrivano!!!!!! :D
Non vedo l'ora sto sbavando!!!

Nuanda, speriamo che i tuoi codici siano esatti perche' anche il ricambista ne ha ordinato per venderli e ha detto che se sono sbagliati mi crasta le parti appese!!!! :(

Domani le monto e vi dico..................

TURBO
Ultima modifica di TURBO il 20/10/2004, 14:11, modificato 1 volta in totale.

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Se piove come si deve le mie spazzole originali sono silenziosissime, il problema sorge con la pioggerellina quando quella lato guidatore comincia a far rumore nella zona in alto a sx del parabrezza, due scatole infinite :twisted: ... domanda: le Flat Blade come si comportano in tale situazione :?: nn mi importa con l`acquazzone bensi`vorrei saperlo con la pioggia sporadica o quella con gocce sottili :D insomma Silencio Silencio oppure mi risparmio 70 euro :shock:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Vic61
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic61 »

Le spazzole della CC non si possono montare sulla berlina anche perchè la CC ha il parabrezza più grande...

TURBO

Messaggio da TURBO »

Oggi mi arrivano e le monto poi dopo quando arrivera' la pioggia vi aggiorno....

TURBO

Torna a “Generale”