PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portachiavi originale Peugeot-NOREV
si, si puo' aquistare tranquillamente dal conce, io l'ho preso li. costo 14euro(mi sembra).
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
Non so se seguite la sezione gadget, ma a settembre per chi è interessato si pensava a dei portachiavi personalizzati con il logo del club.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

io vorrei acquistare quello in vetro della CC !!!!
qualcuno mi sa dire se si trovano da qualche parte o se si puo' fare un ordine ??
http://www.peugeot-beier.de/entdecken/a ... .php?id=25
Grazie !!!!
qualcuno mi sa dire se si trovano da qualche parte o se si puo' fare un ordine ??
http://www.peugeot-beier.de/entdecken/a ... .php?id=25
Grazie !!!!
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
EcchecCipHak ha scritto:nn mi esalta particolarmente

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
ma la mia domanda nn era " vi piace o no il portachiavi in vetro " ,CipHak ha scritto:nn mi esalta particolarmente
ma " io vorrei acquistare quello in vetro della CC !!!!
qualcuno mi sa dire se si trovano da qualche parte o se si puo' fare un ordine ?? "

2° Raduno
Beh, se posti la foto automaticamente vuol dire che vuoi mostrare agli altri qualcosa... è ovvio quindi che poi si facciano i relativi commenti.wlupo69 ha scritto:ma la mia domanda nn era " vi piace o no il portachiavi in vetro " ,CipHak ha scritto:nn mi esalta particolarmente
qualcuno mi sa dire se si trovano da qualche parte o se si puo' fare un ordine ?? "
Se volevi solo l'info non avresti postato la foto di quello che ti è arrivato!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
hai ragione, pero' e' un po' come postare le foto della propria auto ( "le nostre leonesse " ) e tra i commenti leggere un parere nn del tutto positivo : meglio nn commentareKranio ha scritto:Beh, se posti la foto automaticamente vuol dire che vuoi mostrare agli altri qualcosa... è ovvio quindi che poi si facciano i relativi commenti.wlupo69 ha scritto:ma la mia domanda nn era " vi piace o no il portachiavi in vetro " ,CipHak ha scritto:nn mi esalta particolarmente
Se volevi solo l'info non avresti postato la foto di quello che ti è arrivato!
2° Raduno