PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo anteriore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

domenica sono salito sulla speed'up con i due braccioli separati... bhe non mi piaciono neanche un po' , preferisco 1000 volte il mio post vendita anche se non e' la fine del mondo in bellezza ( anche il mio e' dello stesso colore del resto della macchina).

x uncle
i fili si vedono solo per 5 cm dove c'e' lo snodo del bracciolo e poi sono tutti nascosti, se non hai fretta appena riesco ti faccio un po' di foto.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Troppo gentile :D ma c`e`da smontare tanta roba :?: o soprattutto da forare qualcosa :?: sai ormai grazie a voi ci ho preso gusto ma non vorrei fare danni :P .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

No niente di complicato l'unica cosa e' che bisogna fare un foro, il resto e' semplicissimo senza rischi di rottura.
L'officina autorizzata quando l'ho montato mi ha chiesto come avevo fatto.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

307st

Messaggio da 307st »

....sembra proprio che lo slogan della pubblicita' sia piu' indicato al bracciolo che alla macchina stessa:

lo ami, lo odi....o semplicemente lo invidi.... :lol: :lol:

Mercka
Peugeottista veterano

Messaggio da Mercka »

UncleFester ha scritto:Mah sara`anche brutto come dite, comunque e`nero e non grigio chiaro, ma lo trovo veramente comodo e se riesco a metterci la presa per ricaricare il cellulare allora per me sara`il massimo :D .
No no.... grigio chiaro..., presumo a questo punto che ve ne siano due tipi, in base all'interno della vettura...
Fatto è che il mio l'ho dovuto verniciare....

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Ieri sera mi sono accorto che il bracciolo, dalla parte del guidatore, ha due fori (chiusi dai relativi tappini) :D ; ho collegato lo spinotto del caribatteria del cellulare alla presa 12V poi sono passato attorno alla base del bracciolo per poi uscire da dietro ad infilare il cavetto nel foro piu`grande... una volta entrato nel bracciolo ho sfilato il portamonete e ho fatto passare il cavetto per il foro sul divisorio all`interno cosi`da raggiungere comodamente il cellulare adagiato dentro il bracciolo(poi ho rimesso il portamonete al suo posto).
Senza fatica alcuna e credo che sia una buona soluzione per tenere alimentato il cellulare( il cavo del caricabatteria rimane in basso molto vicino alla base del bracciolo e non da`nessun fastidio :D)... provare per credere :P
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

eppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da eppy »

Ragazzi che ne dite di creare una guida fai da te per l'installazione? Visto che il conce mi ha chiesto 40 euro (ladro) x installarlo preferisco sicuramente farlo da solo :wink:
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72

Torna a “Generale”