domenica sono salito sulla speed'up con i due braccioli separati... bhe non mi piaciono neanche un po' , preferisco 1000 volte il mio post vendita anche se non e' la fine del mondo in bellezza ( anche il mio e' dello stesso colore del resto della macchina).
x uncle
i fili si vedono solo per 5 cm dove c'e' lo snodo del bracciolo e poi sono tutti nascosti, se non hai fretta appena riesco ti faccio un po' di foto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo anteriore
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Troppo gentile
ma c`e`da smontare tanta roba
o soprattutto da forare qualcosa
sai ormai grazie a voi ci ho preso gusto ma non vorrei fare danni
.

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
No niente di complicato l'unica cosa e' che bisogna fare un foro, il resto e' semplicissimo senza rischi di rottura.
L'officina autorizzata quando l'ho montato mi ha chiesto come avevo fatto.
L'officina autorizzata quando l'ho montato mi ha chiesto come avevo fatto.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
No no.... grigio chiaro..., presumo a questo punto che ve ne siano due tipi, in base all'interno della vettura...UncleFester ha scritto:Mah sara`anche brutto come dite, comunque e`nero e non grigio chiaro, ma lo trovo veramente comodo e se riesco a metterci la presa per ricaricare il cellulare allora per me sara`il massimo.
Fatto è che il mio l'ho dovuto verniciare....
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Ieri sera mi sono accorto che il bracciolo, dalla parte del guidatore, ha due fori (chiusi dai relativi tappini)
; ho collegato lo spinotto del caribatteria del cellulare alla presa 12V poi sono passato attorno alla base del bracciolo per poi uscire da dietro ad infilare il cavetto nel foro piu`grande... una volta entrato nel bracciolo ho sfilato il portamonete e ho fatto passare il cavetto per il foro sul divisorio all`interno cosi`da raggiungere comodamente il cellulare adagiato dentro il bracciolo(poi ho rimesso il portamonete al suo posto).
Senza fatica alcuna e credo che sia una buona soluzione per tenere alimentato il cellulare( il cavo del caricabatteria rimane in basso molto vicino alla base del bracciolo e non da`nessun fastidio
)... provare per credere 

Senza fatica alcuna e credo che sia una buona soluzione per tenere alimentato il cellulare( il cavo del caricabatteria rimane in basso molto vicino alla base del bracciolo e non da`nessun fastidio

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]