Io mi sono trovato bene e ormai conosco benissimo il personale dell'officina Peugeot e soprattutto loro sanno che sono un cliente abbastanza esigente!

L'ideale è un modulo aggiuntivo programmabile perchè è vero che ogni motore non è uguale ad uno simile e poi dipende dal filtro dell'aria , dallo scarico , ecc. quindi ogni motore vuole la sua rimappatura che comunque si vede SEMPRE a meno che non ci sia un interuttore che apre il contatto e lo esclude dalla vista del DIALOG2000 o ogni altro apparecchio di autodiagnosiP@lox81 ha scritto:Le mappature se fatte bene non si vedono...
In diagnosi il programma Peugeot ti riconosce solo un errore alla centralina se è stata rimappata, la resetta e quindi torna normale...questo è l'unico inconveniente..non possono toglierti la garanzia basandosi su supposizioni!lcparri ha scritto:L'ideale è un modulo aggiuntivo programmabile perchè è vero che ogni motore non è uguale ad uno simile e poi dipende dal filtro dell'aria , dallo scarico , ecc. quindi ogni motore vuole la sua rimappatura che comunque si vede SEMPRE a meno che non ci sia un interuttore che apre il contatto e lo esclude dalla vista del DIALOG2000 o ogni altro apparecchio di autodiagnosiP@lox81 ha scritto:Le mappature se fatte bene non si vedono...
NON HO CAPITO PERCHè HAI DOVUTO CHIAMARE IN PEUGEOT????wlupo69 ha scritto:nn scrivo tutti i dettagli x ovvi motivi ma ti posso dire che dopo che mi hanno raccontato una "storia" che nn mi tornava , ho scritto alla peugeot che subito mi ha chiesto i loro dati e la persona di riferimento ( capo officina ) ....
morale : mi ha chiamato il mio conce x dirmi che avevano ricevuto una "cazziata" da Peugeot a seguito della mia segnalazione ... dato che nn ho problemi sono andato a parlargli di persona e devono essere andati giu' pesante in quanto ti dico solo che erano tutti in agitazione con la "A" maiuscola !!!
funziona esattamante così ma non capisco come mai hai dovuto contattatre la casa madrewlupo69 ha scritto:nn te l'hanno detta tutta giusta :
la concessionaria nn guadagna nella vendita dell'auto se nn per una cifra quasi irrilevante. E' loro interesse che la macchina necessiti di interventi : loro fanno la modifica e se qualcosa va male il cliente andra' da loro e loro nn diranno a casa madre che hanno fatto la modifica , ma la manodopera se la fanno pagare da Peugeot....
La garanzia la fanno decadere solo se loro vogliono !!! e indirettamente chi fa la modifica sara' "obbligato" a recarsi da chi ha fatto la modifica stessa...
Telefonate a Peugeot e poi il vostro "amico" concessionario ricevera' lo stesso trattamento che ha ricevuto il "mio" dopo una mail che ho mandato a casa madre !!!
no ufficialmente no purtroppoBruce Waine ha scritto:auahauahauahauah scusa luke non avevo letto la data del topic...quindi in peugeot fanno le centraline alla fine????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eggiàspidery ha scritto:Appena letto mi sono sentito contento della notizia, poi continuando a leggere no, un vero peccato. Cmq a pensarci bene era impensabile.