VIDA ha scritto:Da un anno e mezzo che ho la leonessa ho subito numerosi danni in parcheggio, la maggiorparte quasi tutti pagati di tasca mia. BASTARDI!
?
Mi fa piacere che hai sistemato la leonessa
Io invece il NEMICO ce l'ho in casa: è quell' incapace di mia moglie, alla quale non farei guidare neanche il carrello della spesa, però si ostina ad andare in ufficio con la mia 307, perchè con l' altra macchina non si trova così tra un colpettino ieri, una rigatina oggi, un marciapiedi domani me la sta riducendo un rottame
Urge una soluzione draconiana ne va del mio sistema nervoso
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Anche io con mia mamma è un vero problma...l'ha guidata solo tre volte ma ogni volta per me son timori...per fortuna a fatto solo un piccolo dannetto alla portiera del passeggero e niente più...l'unico problema di lei è che ragiona in maniera meno maniacale di me, e quindi dice: "si può sempre sistemare la macchina"...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Kennet ha scritto:..per la leonessa ovviamente ho optato per un garage ma anche cosi mi ritrovo die bei graffi sulla portiera fatti dall'uomo invisibile....
e la stessa cosa per me, non sto a dirti cosa spendo di parcheggi, ne ho due, all'anno altrimenti svieni
certo che pagare per trovarsi la macchina bozzata o rigata e' il colmo
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
dopo il paletto beccato mercoledì in retromarcia, abbastanza basso e preciso in mezzo da non essere segnalato dai sensori, oggi l' impedita ha strisciato la bombature del sottoporta destro
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
falcmar352 ha scritto:dopo il paletto beccato mercoledì in retromarcia, abbastanza basso e preciso in mezzo da non essere segnalato dai sensori, oggi l' impedita ha strisciato la bombature del sottoporta destro
Dovremmo porporre la tua dolce metà per il premio mondiale delle cozzate in auto...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Mio fratello facendo manovra nel parcheggio con un'altra macchina ha ammaccato lo sportello anteriore lato passeggero (dove c'è la linea che separa lo sportello dalla parte sopra la ruota, vicino la freccia).
Dovrò portarla dal carrozziere. Spero non debba smontare lo sportello perchè lo smotare e rimontare poi di solito comporta una serie di scricchiolii a fine lavoro...
falcmar352 ha scritto:dopo il paletto beccato mercoledì in retromarcia, abbastanza basso e preciso in mezzo da non essere segnalato dai sensori, oggi l' impedita ha strisciato la bombature del sottoporta destro
Dovremmo porporre la tua dolce metà per il premio mondiale delle cozzate in auto...
Per guidare (oddio, guidare è una parola grossa, diciamo meglio "fa traslare l' auto") non guida male, è nelle manovre che è una tragedia
Per il momento le ho tolto il saluto, e comunichiamo per interposta persona (la bambina)
falcmar352 ha scritto:Per il momento le ho tolto il saluto, e comunichiamo per interposta persona (la bambina)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ma cos'e' questo post???? ......Un bollettino di guerra!!!! Tra bozzi.....ammaccature , musoni e litigi familiari...ognuno ha la propria auto , scelta fatta e se la guida! Di solito quando esco con la mia ragazza io e ripeto io , guido l'auto ....sia la mia sia la sua. Se lei deve andare al lavoro o uscire usa la sua e io la mia. Scusate se ragiono da maschilista pero' se graffio io la mia auto e' una cosa...se me la graffiano e' un'altra!
falc prendi la scusa, vendi l'Agila e ti fai una bella 307 nuova nuova come piace a te, poi ci metti sopra le mani con tutte le modifiche che ben conosciamo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
io ormai mi sono quasi rassegnato...gli imbecilli che non hanno rispetto delle cose altrui ce ne sono tanti!!Quando ci si mette il meteo....Pace Amen!! E cmq lo spot della nostra leonessa non era sbagliato..(non so se ve la ricordate....piccioni che ci fanno la c...a sopra,307 rovesciata,uscita del box bloccata) tutti invidiosi di questa 307!!!
P.J.^ ha scritto:Ma cos'e' questo post???? ......Un bollettino di guerra!!!! Tra bozzi.....ammaccature , musoni e litigi familiari...ognuno ha la propria auto , scelta fatta e se la guida! Di solito quando esco con la mia ragazza io e ripeto io , guido l'auto ....sia la mia sia la sua. Se lei deve andare al lavoro o uscire usa la sua e io la mia. Scusate se ragiono da maschilista pero' se graffio io la mia auto e' una cosa...se me la graffiano e' un'altra!
D'aacordissimo con te, anchio sontremendamente geloso della ma 307, ed è anche per questo che molto, ma molto raramente guido macchina di altre persone anche se amici..se uno pichia la propria auto è un conto, ma se gliela picchia qualcun altro anche se un amico o familiare ti resta il magone tutta la vita a ripensarci!