cosa cosaSuperalex ha scritto:Il paragone fra Peugeot 307 e Hiunday Coupè per me è quasi una bestemmia.
[parere personale]
Hiunday

si scrive così

[parere personale]guarda ad es. ke bella la 2.0 nera con interni kiari al modico prezzo di 19.000 euro!!
Superalex ha scritto:[parere personale]guarda ad es. ke bella la 2.0 nera con interni kiari al modico prezzo di 19.000 euro!!
E' inguardabile
[fine parere personale]
Eh si che te ne intendi di macchine, basta vedere la tua firma![]()
Vuoi una lista di belle coupè/cabrio/CC sulle cifre che dici tu (a parte 307CC)? Eccole:
Alfa GT
Fiat barchetta
Mazda MX-5 (quella nuova che uscirà tra poco)
Toyota MR2
Toyota Celica
Opel Astra CC (prossimamente)
Volvo S40 CC (prossimamente)
La Daihatsu secondo me è veramente carina oltre che tecnicamente interessante. Il problema è il suo valore sull'usato e il fatto che viene importata solo con guida a destra.
Mi fa impazzire...[-EndTymE-] ha scritto:Oppure anche una Astra Gtc...
Adesso dimostri di capirne! Allora, comincio con ordine:...superalex...fosse possibile mi terrei la RX-8 A VITA
nn è detto che nn succeda se nn riesco a venderla!!
alfa gt -->prezzi AAAAAAssurdi -->dotazione POVERA-->restyling nel 2006
mazda mx5-->BELLA-->però 2 posti ..e nn penso sia convertibile in gpl pena bagagliaio
toyota mr2-->idem 2 posti...ok prestazioni...ma se la hyundai assomiglia a qualke altra ben conosciuta coupè...la mr2 (modelli nuovi si intende) è spiccicata a 1 porsche accartocciata ke ha preso in pieno un muro !!
toyota celica-->idem prezzo alto per quello ke offre-->nn mi piacciono la dotazione e interni!!
!!queste cc nuove costeranno un pò tantino e cmq punterei sulla diesel dato ke la metteranno in commercio!!
opel astra cc-->carina...il prezzo mi frega di sicuro...e cmq preferisco sempre 307cc
volvo s40cc-->penso che il prezzo sia proprio fuori badget-->idem meglio 307cc
praticamente...se dovessi mettere kessò altre 2000/3000/4000 euro in + su quello che ricaverei dalla 8...allora preferisco investirli in benza e restare in casa mazda..dove mi trovo BENISSIMO..purtroppo mazda nn ha coupè economici!!
se invece resta qualkosa dal gruzzoletto vendita/rx-8...oltre a risparmiare di benza...aggiungo poki...ma buoni soldini al salvadanaio a forma di CASA ops!!
Alfa GT: confermo il restyling 2006, ma non sono d'accordo sulla dotazione povera e il prezzo esorbitante. La 1,8 140cv base offre già tutto di serie tranne il navigatore satellitare (clima bi-zona, 6 airbag, ABS VDC impianto stereo). Tieni conto che ha 4 posti veri e un signor bagagliaio, senza tenere conto il piacere di guida che offre.
Mazda e Toyota MR2, scusa credevo ti andassero bene anche se 2 posti. Hai ragione sulla MR2, è chiaramente ispirata alla Boxter.
Per quanto riguarda l'Astra CC, credo che i prezzi saranno allineati con Peugeot e Renault Megane CC dci. La Volvo probabilmente sarà un po' fuori prezzo, è un segmento superiore.
Stringo il raggio d'azione: Tenere la Rx-8, Peugeot 307 CC, Alfa GT o Astra CC.