Il codice di riferimento BOSCH è: 3 397 118 204-86P
Con quest'ultimo andate dal ricambista Bosch e ve le trova/ordina al volo!

:thumleft: :thumright:Kranio ha scritto:Il set di spazzole BOSCH TWIN per la Peugeot 307 è il 702S.
Come direbbe Aldone Biscardi: "Grazzzzie grazzzie e ancora grazzzzzie (brevemeeeeeende)"Kranio ha scritto:Il set di spazzole BOSCH TWIN per la Peugeot 307 è il 702S.
brutto vizio...zimy ha scritto:domani mi monta, il mio meccanico, oltre alle gomme nuove e ai freni ferodo racing i bosch twin..domani sera vi dico..ciao ciao
Ma... non si parlava dei tergi in questo topic?Alex307 ha scritto:ah, ok...li hai già provati?zimy ha scritto:sono talmete duri quelli originali che consumano tanto i dischi...i ferodo oltre a frenare di piu sono piu morbidi
Zimy ha detto: "domani mi monta, il mio meccanico, oltre alle gomme nuove e ai freni ferodo racing i bosch twin..domani sera vi dico..ciao ciao"Kranio ha scritto:Ma... non si parlava dei tergi in questo topic?Alex307 ha scritto:ah, ok...li hai già provati?zimy ha scritto:sono talmete duri quelli originali che consumano tanto i dischi...i ferodo oltre a frenare di piu sono piu morbidi