l'impegno si mantiene costante perché si vede ripagato da una community che lo rispetta! Forse è questo il nostro segreto

GO, PASSIONE PEUGEOT!!!

Giusto per dovere di cronaca, in realtà i messaggi sarebbero di più: ci sono quelli nella sezione off topic, che però si cancellano automaticamente dopo tot giorni di "inattività"mjet63 ha scritto:Mi unisco a tutti gli altri nel fare gli auguri a Vittorio.
Una media di 4.3 messaggi al giorno (se contiamo le domeniche, Natale, Pasqua, Ferragosto)......
E mi unisco a chi ha fatto i complimenti al sito (che mi sta tenendo compagnia in questi 2 mesi - spero solo 2 mesi - di attesa della mia prima Leona!)
Alessio..... Quelli nel contatore messaggi rimangono.... Vengono solo cancellati dal forum per mancanza di movimentazione..... [-X[-EndTymE-] ha scritto:Giusto per dovere di cronaca, in realtà i messaggi sarebbero di più: ci sono quelli nella sezione off topic, che però si cancellano automaticamente dopo tot giorni di "inattività"mjet63 ha scritto:Mi unisco a tutti gli altri nel fare gli auguri a Vittorio.
Una media di 4.3 messaggi al giorno (se contiamo le domeniche, Natale, Pasqua, Ferragosto)......
E mi unisco a chi ha fatto i complimenti al sito (che mi sta tenendo compagnia in questi 2 mesi - spero solo 2 mesi - di attesa della mia prima Leona!)