PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SFOGO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

julier ha scritto:Nel pomeriggio ricevo una telefonata da mia moglie che mi dice che sulla segreteria telefonica di casa c'è un messaggio di una persona che dice che mi ha tamponato nel parcheggio!!! Ebbene si, a causa della neve, ha perso il controllo dell'auto e mi ha preso in pieno la 307: paraurti posteriore spezzato, fanale posteriore sx distrutto, ammaccatura sul portellone. :cry: :cry: :cry:
Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta che si è recata dai carabinieri con il mio numero di targa per contattarmi e per pagarmi i danni! Fossero tutti così!
:thumright: Che bella notizia! :) Meno male ci sono ancora persone oneste che rispettano le cose degli altri!!!! 8) Bravo bravo bravo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

VIDA ha scritto:1) catasta di termosifoni messi lì da un deficente che si ribalta sulla mia finacata.
:shock: :shock: :shock:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Retz ha scritto:
julier ha scritto:Nel pomeriggio ricevo una telefonata da mia moglie che mi dice che sulla segreteria telefonica di casa c'è un messaggio di una persona che dice che mi ha tamponato nel parcheggio!!! Ebbene si, a causa della neve, ha perso il controllo dell'auto e mi ha preso in pieno la 307: paraurti posteriore spezzato, fanale posteriore sx distrutto, ammaccatura sul portellone. :cry: :cry: :cry:
Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta che si è recata dai carabinieri con il mio numero di targa per contattarmi e per pagarmi i danni! Fossero tutti così!
:thumright: Che bella notizia! :) Meno male ci sono ancora persone oneste che rispettano le cose degli altri!!!! 8) Bravo bravo bravo
che culo!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Retz ha scritto:
Pensate che ieri sera una vecchina al secondo piano del mio stabile, (che stà sempre attaccata alla finestra), mi ha detto che ha visto una grossa macchina bianca che ha toccato la mia e mi ha fatto il danno sabato scorso :roll: :roll:
Pazienza mi mettero a caccia :twisted: :twisted:

307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°182

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Calò67 ha scritto: Pensate che ieri sera una vecchina al secondo piano del mio stabile, (che stà sempre attaccata alla finestra), mi ha detto che ha visto una grossa macchina bianca che ha toccato la mia e mi ha fatto il danno sabato scorso :roll: :roll:
:lol: la vecchia alla finestra c'è in tutti i condomini allora, credevo di essere l'unico perseguitato.... 8) non gli sfugge nulla a queelle, peccato che non ha preso il numero di targa, ma la vista si sa a quella età inizia a fare brutti scherzi......... :) certo che uno deve vivere col terrore di scendere e trovare la macchina spaccata....(o non trovarla come è successo a me due volte :cry: )...che mondo di m..... :evil:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Kennet ha scritto:
Calò67 ha scritto: Pensate che ieri sera una vecchina al secondo piano del mio stabile, (che stà sempre attaccata alla finestra), mi ha detto che ha visto una grossa macchina bianca che ha toccato la mia e mi ha fatto il danno sabato scorso :roll: :roll:
:lol: la vecchia alla finestra c'è in tutti i condomini allora, credevo di essere l'unico perseguitato.... 8) non gli sfugge nulla a queelle, peccato che non ha preso il numero di targa, ma la vista si sa a quella età inizia a fare brutti scherzi......... :) certo che uno deve vivere col terrore di scendere e trovare la macchina spaccata....(o non trovarla come è successo a me due volte :cry: )...che mondo di m..... :evil:
Per maggiori dettagli cercherò di invitarla a prendere un tè con i biscotti a casa mia, nella speranza di diventare suo amico.
Magari ci guadagno una sorvegliante 8) 8)

Tessera n°182

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Mettit fuori casa una bella telecamera, così sorvegli bene il tutto...no?!?!?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Pape
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pape »

Io non conto i bolli fatte sulle mie fiancate da altri automobilisti incoscenti che danno sportellate nei parcheggi, nella mia auto ce ne sono tanti che ci vorrebbe un giorno intero a contarli
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

lukebs ha scritto:Mettit fuori casa una bella telecamera, così sorvegli bene il tutto...no?!?!?
Potrebbe essere una bella idea, ma con la normativa sulla privacy ciò non è possibile, poichè le riprese verrebero fatte su spazio pubblico e non privato [-X

Tessera n°182

Pape

Messaggio da Pape »

Calò67 ha scritto:
lukebs ha scritto:Mettit fuori casa una bella telecamera, così sorvegli bene il tutto...no?!?!?
Potrebbe essere una bella idea, ma con la normativa sulla privacy ciò non è possibile, poichè le riprese verrebero fatte su spazio pubblico e non privato [-X

Tessera n°182
Allora la telecamera sarebbe da installare in auto cosi non si viola nessuna normativa sulla privacy
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

La telecamera occultata un pochino non è utilizzabile nei confronti di un eventuale danneggiatore, ma vedendo chi fa il danno si può attuare una "contromossa"... :twisted: :twisted: :twisted:

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

lukebs ha scritto:La telecamera occultata un pochino non è utilizzabile nei confronti di un eventuale danneggiatore, ma vedendo chi fa il danno si può attuare una "contromossa"... :twisted: :twisted: :twisted:
Daccordo al 500 x 100 8) 8)

Pape

Messaggio da Pape »

La telecamerina interna sarebbe una super idea ma dove montarla e soprattutto come???

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Pape ha scritto:La telecamerina interna sarebbe una super idea ma dove montarla e soprattutto come???
Ho pensati ad una web-cam camuffata dentro uno di quei stupidi pupazzetti che si attaccano allo specchietto retrovisore. con un piccolo trasmettitore a infrarossi collegarlo al PC di casa 8) 8)

Tessera n°182

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Calò67 ha scritto:
Pape ha scritto:La telecamerina interna sarebbe una super idea ma dove montarla e soprattutto come???
Ho pensati ad una web-cam camuffata dentro uno di quei stupidi pupazzetti che si attaccano allo specchietto retrovisore. con un piccolo trasmettitore a infrarossi collegarlo al PC di casa 8) 8)

Tessera n°182
Molto ingenioso come sistema, io pensavo ad una cosa più semplice da collegarsi magari al balcone di casa, semi/nascosta, con un registratore a cadenze di 3/4 giorni, per controllare anche a distanza di giorni eventuali danni..cmq anche tipo web/cam non è male!

P.S. io ho un garage, e quindi sono fuori da tutto, cmq son solidale con voi!!!

Torna a “Generale”