PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mannaggia mannaggia....Ma ne prendo una nuova!!
- Marco307
- Peugeottista appassionato
La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.Il conce mi ha detto che la maggior parte dei problemi della "vecchia 307" sono stati capiti e risolti..speriamo!!Questa è la 5a macchina che compro da lui (106,605,307 e...la nuova 307!!) + (Citroen C2 Vtr)...è da quindici anni che siamo amici e ci ha sempre trattato bene.
mmmhhh come sei complicatoMarco307 ha scritto:La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.

ammazza...hai 20 anni...vacci pianoMarco307 ha scritto: Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.

l'ho capita solo adesso...Marco307 ha scritto: Il conce mi ha detto che la maggior parte dei problemi della "vecchia 307" sono stati capiti e risolti..

proprio simpatico il tuo amico concessionario

Io la 307 la ricomprerei...... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Marco307
- Peugeottista appassionato
E anche se dovesse avere problemi per i primi 4 anni è in garanzia (2+2) e ad ogni modo molti pezzi non me li fa pagare...(l'ultima volta i dischi).Se poi mi consigli l'alfa romeo preferisco starmene da Peugeot.dario81 ha scritto:mmmhhh come sei complicatoMarco307 ha scritto:La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.![]()
ammazza...hai 20 anni...vacci pianoMarco307 ha scritto: Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.![]()
l'ho capita solo adesso...Marco307 ha scritto: Il conce mi ha detto che la maggior parte dei problemi della "vecchia 307" sono stati capiti e risolti..
Ad ogni modo ormai è tardi...l'ho O R D I N A T A ! !
Hai fatto benissimo secondo me... io avrei fatto lo stesso se fossi al tuo posto!Marco307 ha scritto:E anche se dovesse avere problemi per i primi 4 anni è in garanzia (2+2) e ad ogni modo molti pezzi non me li fa pagare...(l'ultima volta i dischi).Se poi mi consigli l'alfa romeo preferisco starmene da Peugeot.dario81 ha scritto:mmmhhh come sei complicatoMarco307 ha scritto:La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.![]()
ammazza...hai 20 anni...vacci pianoMarco307 ha scritto: Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.![]()

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
garanzia o no se ha dei problemi vuol dire grosse perdite di tempo e incazzature varie...Marco307 ha scritto:E anche se dovesse avere problemi per i primi 4 anni è in garanzia (2+2) e ad ogni modo molti pezzi non me li fa pagare...(l'ultima volta i dischi).Se poi mi consigli l'alfa romeo preferisco starmene da Peugeot.
se ti diverti a passare le giornate in officina...buon per te

auguri per la macchina
9000 euro glieli dà il conce per andargli incontro...dubito che da privato riesca ad ottenere di venderla a quella cifra...ben che vada gliene danno 2 o 3000 di meno, io credo...Franz ha scritto:Fatti una 147 restilyng multijet 150 cv KM.0 con 17.000 euro, vendendo la tua a parte a 9.000 euri fanno "solo" 8000 di differenza.
Bella macchina potentissima e più affidabile della nostra.
Ps: Alla miciona ci voglio bene lostesso.
Anch'io la mia la ricomprerei ad occhi chiusi... l'unica cosa che mi spiacerebbe è legata al fatto che il muso della nuova 307 mi piace meno di quella pre-restyling. Ne osservavo una ieri a Bruxelles (dove di 307 ce ne sono in giro molte più che da noi), stesso colore della mia e facevo proprio questa riflessione!
Comunque... io con Peugeot mi sono trovato bene...
Comunque... io con Peugeot mi sono trovato bene...

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Azzz io a 20 andavo in giro con la uno 45dario81 ha scritto: ammazza...hai 20 anni...vacci piano![]()

Anche io dopo due anni e qualche mese devo dire che mi trovo benissimo, a parte qualche problemino per ora poco serio e compreso nella garanzia (sgrat)...ma visto le mie precedenti esperienzse con le fiat mi tengo stretta la mia peugeot....poi si vedrà....

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Pensa che io a 20 anni andavo con la Peugeot 205 GTI 1.9 (nuova!!) adesso per calmarmi ho preso la 307 Speed'up. Fai bene a prendere ancora Peugeot, NON SEMPRE L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDEKennet ha scritto:Azzz io a 20 andavo in giro con la uno 45dario81 ha scritto: ammazza...hai 20 anni...vacci piano![]()
...andavo piano per forza
![]()
Anche io dopo due anni e qualche mese devo dire che mi trovo benissimo, a parte qualche problemino per ora poco serio e compreso nella garanzia (sgrat)...ma visto le mie precedenti esperienzse con le fiat mi tengo stretta la mia peugeot....poi si vedrà....

Per vostra informazione : il volano della 307 "sfarfalla" ma non succede niente - mentre il volano della Golf è "silenzioso" ma dopo un certo chilometraggio si "POLVERIZZA"

Non è che ci avresti un testimone di quello che hai sentito dal conceMarco307 ha scritto:Forse si è risolto il dillemma sulla mia "scampagnata" in cunetta: oltre al triangolo hanno trovato l'ammortizzatore definito dal conce "stranamente rotto".. non vorrei che sia scoppiato prima della improvvisa "tirata a destra" della macchina.

Si può impiantare un bel procedimento legale e recuperare tanti eurini

Guarda che con certe cose non si scherza, c'è in ballo la possibiltà di "Presunte colpe che possono provocare LESIONI PERSONALI"
Gli Avvocati Civilisti ci sguazzano in mezzo a 'ste cose