PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mannaggia mannaggia....Ma ne prendo una nuova!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.Il conce mi ha detto che la maggior parte dei problemi della "vecchia 307" sono stati capiti e risolti..speriamo!!Questa è la 5a macchina che compro da lui (106,605,307 e...la nuova 307!!) + (Citroen C2 Vtr)...è da quindici anni che siamo amici e ci ha sempre trattato bene.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Marco307 ha scritto:La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.
mmmhhh come sei complicato :wink:
Marco307 ha scritto: Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.
ammazza...hai 20 anni...vacci piano :wink:
Marco307 ha scritto: Il conce mi ha detto che la maggior parte dei problemi della "vecchia 307" sono stati capiti e risolti..
l'ho capita solo adesso...

Immagine

proprio simpatico il tuo amico concessionario :!:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io la 307 la ricomprerei...... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Marco307

Messaggio da Marco307 »

dario81 ha scritto:
Marco307 ha scritto:La nuova Civic non mi piace,l'alfa romeo-fiat preferisco lasciarla dov'è.
Marco307 ha scritto: Il mio sogno è una Mercedes C Sportcoupè 220 CDI (anche usata) o l' Audi A3 2.0 TDI ma i costi sono da capogiro e la mia la valutavano quanto una pedata nel c..o.
Marco307 ha scritto: Il conce mi ha detto che la maggior parte dei problemi della "vecchia 307" sono stati capiti e risolti..

Immagine

E anche se dovesse avere problemi per i primi 4 anni è in garanzia (2+2) e ad ogni modo molti pezzi non me li fa pagare...(l'ultima volta i dischi).Se poi mi consigli l'alfa romeo preferisco starmene da Peugeot.

Ad ogni modo ormai è tardi...l'ho O R D I N A T A ! !

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Marco307 ha scritto:
dario81 ha scritto:

Immagine

E anche se dovesse avere problemi per i primi 4 anni è in garanzia (2+2) e ad ogni modo molti pezzi non me li fa pagare...(l'ultima volta i dischi).Se poi mi consigli l'alfa romeo preferisco starmene da Peugeot.

Hai fatto benissimo secondo me... io avrei fatto lo stesso se fossi al tuo posto! ;) Appena arriva fotoooooooo... mi raccomando! :wink: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Marco307

Messaggio da Marco307 »

Hai fatto benissimo secondo me... io avrei fatto lo stesso se fossi al tuo posto! ;) Appena arriva fotoooooooo... mi raccomando! :wink: :lol:[/quote]

Senz'altro, ma la immatricolerò a Gennaio 2006.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Marco307 ha scritto:E anche se dovesse avere problemi per i primi 4 anni è in garanzia (2+2) e ad ogni modo molti pezzi non me li fa pagare...(l'ultima volta i dischi).Se poi mi consigli l'alfa romeo preferisco starmene da Peugeot.

garanzia o no se ha dei problemi vuol dire grosse perdite di tempo e incazzature varie...

se ti diverti a passare le giornate in officina...buon per te :!:

auguri per la macchina

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Franz ha scritto:Fatti una 147 restilyng multijet 150 cv KM.0 con 17.000 euro, vendendo la tua a parte a 9.000 euri fanno "solo" 8000 di differenza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Franz ha scritto:Fatti una 147 restilyng multijet 150 cv KM.0 con 17.000 euro, vendendo la tua a parte a 9.000 euri fanno "solo" 8000 di differenza.
Bella macchina potentissima e più affidabile della nostra.

Ps: Alla miciona ci voglio bene lostesso.
9000 euro glieli dà il conce per andargli incontro...dubito che da privato riesca ad ottenere di venderla a quella cifra...ben che vada gliene danno 2 o 3000 di meno, io credo...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

emanuele79 ha scritto:Unico consiglio!

NON SBAGLIARE 2 VOLTE!

ABBANDONA PEUGEOT!

NON E' CAMBIATO NULLA!
wow...che ottimismo travolgente!!! :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Anch'io la mia la ricomprerei ad occhi chiusi... l'unica cosa che mi spiacerebbe è legata al fatto che il muso della nuova 307 mi piace meno di quella pre-restyling. Ne osservavo una ieri a Bruxelles (dove di 307 ce ne sono in giro molte più che da noi), stesso colore della mia e facevo proprio questa riflessione!

Comunque... io con Peugeot mi sono trovato bene... :!:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

dario81 ha scritto: ammazza...hai 20 anni...vacci piano :wink:
Azzz io a 20 andavo in giro con la uno 45 :oops: ...andavo piano per forza :lol:

Anche io dopo due anni e qualche mese devo dire che mi trovo benissimo, a parte qualche problemino per ora poco serio e compreso nella garanzia (sgrat)...ma visto le mie precedenti esperienzse con le fiat mi tengo stretta la mia peugeot....poi si vedrà.... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Kennet ha scritto:
dario81 ha scritto: ammazza...hai 20 anni...vacci piano :wink:
Azzz io a 20 andavo in giro con la uno 45 :oops: ...andavo piano per forza :lol:

Anche io dopo due anni e qualche mese devo dire che mi trovo benissimo, a parte qualche problemino per ora poco serio e compreso nella garanzia (sgrat)...ma visto le mie precedenti esperienzse con le fiat mi tengo stretta la mia peugeot....poi si vedrà.... :roll:
Pensa che io a 20 anni andavo con la Peugeot 205 GTI 1.9 (nuova!!) adesso per calmarmi ho preso la 307 Speed'up. Fai bene a prendere ancora Peugeot, NON SEMPRE L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE :!: :!:
Per vostra informazione : il volano della 307 "sfarfalla" ma non succede niente - mentre il volano della Golf è "silenzioso" ma dopo un certo chilometraggio si "POLVERIZZA" :shock: :twisted: :twisted:

Marco307

Messaggio da Marco307 »

Forse si è risolto il dillemma sulla mia "scampagnata" in cunetta: oltre al triangolo hanno trovato l'ammortizzatore definito dal conce "stranamente rotto"..non vorrei che sia scoppiato prima della improvvisa "tirata a destra" della macchina.

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Marco307 ha scritto:Forse si è risolto il dillemma sulla mia "scampagnata" in cunetta: oltre al triangolo hanno trovato l'ammortizzatore definito dal conce "stranamente rotto".. non vorrei che sia scoppiato prima della improvvisa "tirata a destra" della macchina.
Non è che ci avresti un testimone di quello che hai sentito dal conce :?:
Si può impiantare un bel procedimento legale e recuperare tanti eurini :wink: :wink:
Guarda che con certe cose non si scherza, c'è in ballo la possibiltà di "Presunte colpe che possono provocare LESIONI PERSONALI"
Gli Avvocati Civilisti ci sguazzano in mezzo a 'ste cose :(

Torna a “Generale”