Alex307 ha scritto:Kranio ha scritto:
Io facevo affidamento sul prezzo che avevano segnalato gli altri.
Non ho detto che conviene sempre...

dipende dalle gomme....
In ogni caso 100 euro di differenza per me sono parecchi... e 50 non sono certo pochi!
E cmq, almeno per me, non è uno sbattimento andare da un altro gommista conosciuto della mia zona.
Inotre, ripeto, 25 euro per l'azoto (che è dimostrato SCIENTIFICAMENTE che non serve a nulla nell'uso normale) è un ladrocinio...
(continua da sopra) ...che serva o che non serva, io l'ho fatto fare...
In quelle due ore perse per andare dal gommista di gommadiretto mi faccio due ore di assistenze per i fatti miei e copro il disavanzo per cui non ci rimetto nulla e ho il gommista sottocasa sempre disponibile...
Facile, no?
Poi quello a Genova è davvero a 20 km da casa mia...quindi dire che è proprio nella mia zona non è corretto e dovrei attraversare la città ogni volta che devo controllare le gomme...hai un'idea del traffico che c'è qui a Genova? piuttosto vado sulle tele...

Ripeto, dipende dai casi, dalle esigenze e dalla strada che devi fare per andare dal gommista... nel mio caso, ad esempio, sarebbe stato cmq a Cagliari quindi andare da una parte o dall'altra, per me, è uguale...
In ogni caso, ho già capito che potrei discutere con te per ore e troveresti cmq centinaia di scuse per giustificare la spesa maggiore che hai affrontato.
Io con gommadiretto ho sempre risparmiato molto più di 100 euro effettivi e fino a quando sarà così utilizzerò sempre questo servizio...
Poi ognuno, ripeto, è libero di fare ciò che vuole e di spendere i soldi e il proprio tempo come meglio crede.
Buona sgommata!
PS: Mica devi andare sempre dal gommista scelto per il montaggio...

una volta montate puoi andare dove ti pare... no?