Complimenti per l'acquisto!

mmmmm...... Difficile..... :-kAlex307 ha scritto:Benvenuto tra noi...ti auguro di aver presto tra le mani l'amata leona!ultrasonico ha scritto:ciao,
ieri ho firmato il contrattino per la 307 station xs 1.6 16v 110cv
colore argento
non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!![]()
P.S. per tutti: dopo l'ultrasonico "di fatto" ora abbiamo anche quello "di nome"...indovinate a chi mi riferisco...un indizio: "freni, scarti, rilasci, acceleri, risterzi, sesterzi, dobloni, marenghi (in riparazioni di carrozzeria)...EASY!"
Domanda: ma hai fatto un giretto anche sul forum di quattroruote e hai seguito il mio consiglioultrasonico ha scritto:ciau nehbobkent ha scritto:Un altro piemontese! E vai!!!!![]()
Complimenti per l'acquisto!![]()
grazie mille!
ah eccoti!!!!!bobkent ha scritto: Domanda: ma hai fatto un giretto anche sul forum di quattroruote e hai seguito il mio consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso proprio di sì, ma te ne renderai conto da solo quando ce l'avrai per le mani!ultrasonico ha scritto:ah eccoti!!!!!bobkent ha scritto: Domanda: ma hai fatto un giretto anche sul forum di quattroruote e hai seguito il mio consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh si...sono proprio io!!
volevo essere proprio convinto sulla effettiva silenziosità delle Peugeot...
diciamo che a furia di lurkare alla fine l'affare l'ho fatto no?
bobkent ha scritto:mmmmm...... Difficile..... :-kAlex307 ha scritto:Benvenuto tra noi...ti auguro di aver presto tra le mani l'amata leona!ultrasonico ha scritto:ciao,
colore argento
P.S. per tutti: dopo l'ultrasonico "di fatto" ora abbiamo anche quello "di nome"...indovinate a chi mi riferisco...un indizio: "freni, scarti, rilasci, acceleri, risterzi, sesterzi, dobloni, marenghi (in riparazioni di carrozzeria)...EASY!"
![]()
Forse se cito "Lotus Exige" ci vado vicino??????
mah, ci ho provato....Alex307 ha scritto:bobkent ha scritto:mmmmm...... Difficile..... :-kAlex307 ha scritto:Benvenuto tra noi...ti auguro di aver presto tra le mani l'amata leona!ultrasonico ha scritto:ciao,
colore argento
![]()
Forse se cito "Lotus Exige" ci vado vicino??????cavoli! ma come hai fatto? era difficilissimo!!!
![]()