PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info 307 usata

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: info

Messaggio da lukebs »

marcofamoso ha scritto:grazie per i msg ricevuti
avrei un'altra domanda...
la 2.0 hdi del 2003 monta di serie ESP??
se si come faccio a saperlo dal libretto?
ci dovrebbe essere un tasto per disinserirlo???
grazie ancora
Marco
se ha l'esp di serie sulla plancia centrale troverai un pulsante con scritto appunto esp...premendolo si accende la lucina gialla/arancio sul pulsante e la spia con la scritta esp sul cruscotto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

leggevo che citta come milano e padova se sei euro 4 puoi circolare liberamente ma penso che basti chiedere nei proprio comune di residenza.

Per i km penso che se vai dal conce lui si collega alla centralina e ti dice tutto, sul camion di mio padre mi dicono addiritttura quanti mg di gasolio ha sparato ogni singolo ignettore quanti minuti è rimasto in moto al minimo quante volte è entrato in funzione abs praticamente vita morte e miracoli.

Se non hai la possibilità di andare dal conce lo vedi dalle maniglie, leva del cambio volante pedaliera,ovviamente se l'auto ha poca strada questi saranno perfetti altrimenti si vede sempre il segno. controlla i sottoscocca e i passaruota, anche li puoi vedere se ci sono difetti minimo che il vecchio proprietario non fosse stato un mega maniaco dell'auto

marcofamoso
Peugeottista curioso

presa

Messaggio da marcofamoso »

finalmente presa.....ieri sera....uno spettacolo....
se non fosse per il cigolio al quale provvederò prossimamente...
Una cortesia... non ho nè il manuale dello stero (clarion della casa con cd) e nè quello della macchina dove posso reperirli (magari anche in rete)?
grazie
Ps ho un pulsante sulla consolle centrale vicino le chiusure che ha un simbolo tipo
.))con le parentesi che diventano più grandi...
qualcuno sa a cosa serve????
ciao a tutti
marco
PS appena posso metto le foto

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: presa

Messaggio da Kranio »

marcofamoso ha scritto:Ps ho un pulsante sulla consolle centrale vicino le chiusure che ha un simbolo tipo
E' il pulsante per disabilitare i sensori volumetrici dell'antifurto quando vuoi tenere qualcosa di "vivo" nell'auto chiusa. :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Re: presa

Messaggio da Calò67 »

marcofamoso ha scritto:finalmente presa.....ieri sera....uno spettacolo....
se non fosse per il cigolio al quale provvederò prossimamente...
Una cortesia... non ho nè il manuale dello stero (clarion della casa con cd) e nè quello della macchina dove posso reperirli (magari anche in rete)?
grazie
Ps ho un pulsante sulla consolle centrale vicino le chiusure che ha un simbolo tipo
ciao a tutti
marco
PS appena posso metto le foto
Eccoti finalmente fra noi,
Quando vuoi delucidazioni puoi contattarmi anche perchè a Roma giro tanto (ci Abito!),ho l'Euro 4 e non mi pongo problemi per i blocchi o le targhe alterne... per il resto quando vuoi. "BENVENUTO"

marcofamoso
Peugeottista curioso

thank

Messaggio da marcofamoso »

grazie mille a quelli proprio non avevo pensato(i sensori volumetrici)
e comunque senza manuale....
un saluto e un grazie a tutti

Torna a “Generale”