lukebs ha scritto: Beh, le Pirelli son famose per la loro lunga durata ...

almeno spero

si si ... circa 900€ per 4 gommelukebs ha scritto:cmq hanno un gran bel compromesso tenuta/durata/costo!

lukebs ha scritto: Beh, le Pirelli son famose per la loro lunga durata ...
si si ... circa 900€ per 4 gommelukebs ha scritto:cmq hanno un gran bel compromesso tenuta/durata/costo!
beh, 25K km per me son già un sacco, quelle montate di serie tutte e 4 mi son durate 14.890 km, le BfGoodrich hanno su circa 18.000 km ma ne faranno ancora ben pochi, qunado le rimetterò su tra un paio di mesi...quindi!Audison ha scritto:lukebs ha scritto: Beh, le Pirelli son famose per la loro lunga durata ...lunga durata?!?!?!
![]()
![]()
ma dai che stai scherzandoooo ...
almeno spero... le mie le ho fatte durare 30k km ma già a 25k il gommista mi ava suggerito di prendere in considerazione di cambiarle ...
Vabbè, ma te non sei normale: 15000km un treno di gomme.lukebs ha scritto:beh, 25K km per me son già un sacco, quelle montate di serie tutte e 4 mi son durate 14.890 km, le BfGoodrich hanno su circa 18.000 km ma ne faranno ancora ben pochi, qunado le rimetterò su tra un paio di mesi...quindi!Audison ha scritto:lukebs ha scritto: Beh, le Pirelli son famose per la loro lunga durata ...lunga durata?!?!?!
![]()
![]()
ma dai che stai scherzandoooo ...
almeno spero... le mie le ho fatte durare 30k km ma già a 25k il gommista mi ava suggerito di prendere in considerazione di cambiarle ...
900€ 4 gomme??!!?? che misura monti, e che tipo di Pirelli ti han montato a quella cifra???
Quoto... i Pirelli PZero Rosso costano davvero uno sproposito contando che li si dovrebbe utilizzare da aprile a ottobreKranio ha scritto: Vabbè, ma te non sei normale: 15000km un treno di gomme.Sinceramente credo che dovresti moderarti... in ogni caso Audison ha i 17" e in codice 89W i pneumatici costano davvero un sacco.
![]()
La media dai gommisti è sempre sugli 800 euro per un treno di pneumatici.Mentre comprandole da gommadiretto si risparmia non poco.
Squalo ha scritto: Scusa Guido per tutti questi OT sul tuo post...
Concludendo gli OT, pensa che il gommista dietro casa mia le PZero le vende a 240 l'una!Audison ha scritto:Le Pzero rosso 205/50 ZR17 89W che avevo prima (appunto 30k km) mi sarebbero costate circa 220€ a gomma dai gommisti in zona!![]()
![]()
![]()
ho preferito andare su qualcosa di mooooolto più conveniente e ho preso su gommadiretto delle Hankook VENTUS SPORT K104 205/50 ZR17 93Y XL che hanno un bel disegno, un indice di velocità maggiore, un indice di carico maggiore e costavano solo 82€ l'una