PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerta lampadine alta luminosita'.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cribbio
Peugeottista curioso

Messaggio da cribbio »

EVVIVA!!!!!!
10!!!!
18 Febbraio...I'm waiting for you!!

Bravo Audison

Ciao

Michele alias Cribbio

PS: Per il ritrovo all'autogrill Brianza alle 10-10.30 ci troviamo da quello in direzione Brescia(quello più grande,bello,luminoso,figo) o quello in direzione Milano(brutto,piccolo,buoi,tetro e un po' sfigato)???

Ri-ciao
NON CLICCARE QUI
Dal paìs del Papa Giuanì, al ria òn òm con la sò Peugeot 307 2.0 HDI 140 caai Speed'up sìc porte coi fanai de drè nigher e lo spolier lester.
Copri-specchietti,maniglie e baffetti cromati,frecce leterali Lexus style,lettore con monitor 7" DVD,DIVX,MP3 con entrate Audio/Video esterne,Fari posteriori neri, spoiler Lester.
In arrivo griglia anteriore color alluminio, filtro aria sportivo e, forse, placca in alluminio per coprire l'alloggiamento DIN libero sul cruscotto con logo 307club. WOW!!!

W Bergamo!Immagine
Tessera 307club N°183
Presente al 9° Raduno - Museo 1000miglia Brescia - 18-02-2006

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

cribbio ha scritto:PS: Per il ritrovo all'autogrill Brianza alle 10-10.30 ci troviamo da quello in direzione Brescia(quello più grande,bello,luminoso,figo) o quello in direzione Milano(brutto,piccolo,buoi,tetro e un po' sfigato)???
Già... tu vieni da BG... beh direi in quello direzione Milano, soprattutto perchè è il punto di ritrovo per milanesi/comaschi/varesotti ecc ecc... se per te è un problema possiamo coordinarci via cellulare per farti accodare quando passeremo dalle tue parti :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In giornata procedero' con l'ordinazione delle lampadine; se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia subito per favore.

Grazie.

PS x InitialD: non so' quanto costino solo le w5w, ma non penso molto. Se sei interessato fammi sapere e vedo cosa posso fare.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

cribbio
Peugeottista curioso

Messaggio da cribbio »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
cribbio ha scritto:PS: Per il ritrovo all'autogrill Brianza alle 10-10.30 ci troviamo da quello in direzione Brescia(quello più grande,bello,luminoso,figo) o quello in direzione Milano(brutto,piccolo,buoi,tetro e un po' sfigato)???
Già... tu vieni da BG... beh direi in quello direzione Milano, soprattutto perchè è il punto di ritrovo per milanesi/comaschi/varesotti ecc ecc... se per te è un problema possiamo coordinarci via cellulare per farti accodare quando passeremo dalle tue parti :wink:
Scusa, ma se ci troviamo praticamente la zona ovest della lombardia allora l'autogrill di ritrovo e quello in direzione Brescia e non Milano altrimenti dobbiamo uscire dall'utostrada e rientrarvi per andare a Brescia.Mi sembra inutile. Dimmi se sbaglio...
In sostanza dovremmo trovarci in quello più figo!

Ciao

Michele alias Cribbio
NON CLICCARE QUI
Dal paìs del Papa Giuanì, al ria òn òm con la sò Peugeot 307 2.0 HDI 140 caai Speed'up sìc porte coi fanai de drè nigher e lo spolier lester.
Copri-specchietti,maniglie e baffetti cromati,frecce leterali Lexus style,lettore con monitor 7" DVD,DIVX,MP3 con entrate Audio/Video esterne,Fari posteriori neri, spoiler Lester.
In arrivo griglia anteriore color alluminio, filtro aria sportivo e, forse, placca in alluminio per coprire l'alloggiamento DIN libero sul cruscotto con logo 307club. WOW!!!

W Bergamo!Immagine
Tessera 307club N°183

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

cribbio ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:
Scusa, ma se ci troviamo praticamente la zona ovest della lombardia allora l'autogrill di ritrovo e quello in direzione Brescia e non Milano altrimenti dobbiamo uscire dall'utostrada e rientrarvi per andare a Brescia.Mi sembra inutile. Dimmi se sbaglio...
In sostanza dovremmo trovarci in quello più figo!

Ciao

Michele alias Cribbio
Ehmmm... mi pare che questa non sia la discussione adatta a parlare di un luogo di incontro per un raduno... Grazie!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

[OT] Scusa Kranio... così chiudiamo la discussione... si Cribbio hai ragione tu... ho pensato una cosa e ho scritto l'esatto contrario :oops: [/OT]
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

ATTENZIONE !!!

Messaggio da Prowler »

Mi sono appena reso conto che l'area "Sponsor" e' probabilmente visibile solo agli iscritti al club; pertanto, gli altri partecipanti al raduno non hanno avuto la possibilita' di eventualmente prenotare le lampadine.
Scusandomi per l'inconveniente sposto la discussione sotto "Generale" ed aspetto almeno fino a questa sera prima di effettuare l'ordine.
Chi e' interessato e' pregato di farsi sentire al piu' presto.

Grazie.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io mi sono svegliato tardi e ci ho pensato un attimo... le vorrei anch'io. Posso aggiungermi? Ma poi chi me li monta??? :oops:

Mi aiutate vero? :(

FISH :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Fish ha scritto:Io mi sono svegliato tardi e ci ho pensato un attimo... le vorrei anch'io. Posso aggiungermi? Ma poi chi me li monta??? :oops:

Mi aiutate vero? :(

FISH :wink:
Io ti aiuto volentieri... solo che prima qualcuno deve aiutare me, dato che in quasi 3 anni, non si è mai bruciata una sola lampadina sulla mia 307 8) nonostante abbia i fari sempre accesi!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Tranquilli, al raduno facciamo un corso avanzato di cambio lampadine ;-)
Fish in elenco ...

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Grazie mille Chicco e Prowler... :D

Perdonami se approfitto Prowler, ma sono straignorante... le lampadine sono solo per i fari anteriori o anche quelli posteriori? Anteriori vero?

Perchè mi si è appena bruciata la posizione posteriore destra... e vorrei sapere se farmela cambiare dal concessionario o no...

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 757#104757

FISH

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

il kit di lampadine dell'offert e' solo per i fari anteriori.
Cosi' a memoria non ricordo come sia quella di posizione posteriore, ma se non ti e' scomodo (e non e' un ladro) penso di convenga farlo fare al conce :wink:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Grazie di cuore!!

FISH

cribbio
Peugeottista curioso

Messaggio da cribbio »

Scusate tutti per l'OFF TOPIC...ero convintissimo che la mial di ricevuta risposta riguardasse la sezione raduni... :oops: :oops: :oops:

Scusate ancora

Michele alias Cribbio
NON CLICCARE QUI

W Bergamo!Immagine
Tessera 307club N°183

cribbio
Peugeottista curioso

Messaggio da cribbio »

Tranquilli...montare le lampade anteriori non è una difficoltà estrema...semmai difficile è bloccarle dato il poco spazio a disposizione per infilare le mani...

Le posteriori invece è un gioco da ragazzi!!!

Ciao

Michele alias Cribbio
NON CLICCARE QUI

W Bergamo!Immagine
Tessera 307club N°183

Torna a “Generale”