Headlightman ha scritto:x il mio conce la mia speedup del 2004 vale attorno ai 14500 euri, non è il massimo, ma calcolando che è un pre-restyling....
beato te...siccome io volevo qlc di piccolo tipo un 207 mi dicono 11000€ se va bene...la opel addirittura 10700 per prendere una tigra...anche mia pre restiling e contando che la mia è tenuta in modo maniacale mi sembra molto strano
tu che volevi prendere?Io quasi quasi vengo a cuneo
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Sull'inserto di quattroruote di maggio che riguarda le auto usate sono presentate 2 leonesse più o meno come la mia, del 2004.. prezzo una 16000 e l'altra 17000.. ammazzate!!
io se la cambiavo era per prenderne un'altra uguale ma con qualche optional in più..
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Headlightman ha scritto:Sull'inserto di quattroruote di maggio che riguarda le auto usate sono presentate 2 leonesse più o meno come la mia, del 2004.. prezzo una 16000 e l'altra 17000.. ammazzate!!
io se la cambiavo era per prenderne un'altra uguale ma con qualche optional in più..
io volevo qlc di più piccolo,tipo un 207 1.6 o 206 cc 1.6 o una tigra 1.8..
e mi vogliono offrire solo quelle cifre da ridere
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Headlightman ha scritto:te credo.. è regalata a quel prezzo. Io ho rinunciato a cambiarla per il momento.. va troppo bene così com'è.. e poi c'è davvero troppo d'aggiungerci.
Scusa ma non ho capito che intendi..
Quattroruote da la mia a 14350€ esclusi optional aggiuntivi "che la mia ha"...Non la darò mai per 8-10 mila euro..ora guardo che riesco a fare