Geppo ha scritto: Dovete capirmi ho un esame fra qualche giorno :shaking2:
Ma i 2000 x me sono al tetto, mentre i 1539 sono alla cappelliera
Geppo scusa se insisto, ma paugeot nella scheda tecnica riporta testualmernte la dicitura:
CAPACITA'
Volume totale del bagagliaio - Misurazione metodo VDA (dm3)
Quindi il dato è omogeneop sia per la Station sia per la SW, se il totale è considerato da sotto la cappelliera lo è per entrambe stessa cosa se viene considerato dal tetto, altrimenti l'avrebbero specificato.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
swap ha scritto:
si più o meno...ma i numeri scritti più piccoli che significano?
penso stiano ad intendere nella seconda figura con i sedili tutti avanti o tutti indietro e nelle altre con o senza i sedili che sono stati richiusi montati
swap ha scritto:
si più o meno...ma i numeri scritti più piccoli che significano?
penso stiano ad intendere nella seconda figura con i sedili tutti avanti o tutti indietro e nelle altre con o senza i sedili che sono stati richiusi montati
mah....questo non mi sembra chiarissimo perchè io consideravo il discorso che fai tu sempre sui numeri scritti in grande in cui vengono riportate due cifre..
ho ritrtovato le specifiche del prerestyling e praticamente non cambia nulla con la nuova. Potete vederlo nei link sottostanti:
Non riesco proprio a capire. Com'e' possibile che il bagagliaio della mia SW senza nessun sedile dietro possa essere piu' piccolo di addirittura 470 litri rispetto alla Station che il sedile posteriore non puo' smontarlo
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"
Non riesco proprio a capire. Com'e' possibile che il bagagliaio della mia SW senza nessun sedile dietro possa essere piu' piccolo di addirittura 470 litri rispetto alla Station che il sedile posteriore non puo' smontarlo
emh ti devo smentire...
il piano di seduta si può togliere tranquillamente e lasciarlo a casa... (se uno ha la necessità.. )
abbassando poi lo schienale avrai un piano perfettamente piano...
Pikkola curiosità :infatti qlc mese fa ho caricato su uno scooter e c'è stato tranquillamente tutto dentro....
holaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
initialD ha scritto:emh ti devo smentire...
il piano di seduta si può togliere tranquillamente e lasciarlo a casa... (se uno ha la necessità.. )
abbassando poi lo schienale avrai un piano perfettamente piano...
Non lo sapevo, pero', andando per ragionamento, :-k tu levi la seduta e abbatti lo schienale mentre io tolgo proprio tutto dal posteriore della macchina... non ci dovrebbe essere maggiore capacita' nel secondo caso? O per lo meno non capisco la differenza cosi' elevata... Oggettivamente 470 litri mi sembrano un po' troppo. Devo trovare qualcuno con la Station e fare un confronto "all'americana", anzi, alla francese :laughing6:
initialD ha scritto:Pikkola curiosità :infatti qlc mese fa ho caricato su uno scooter e c'è stato tranquillamente tutto dentro....
Accipicchia!!!
E io che pensavo alle biciclette
Devo provare col Leonardo :-k :-k
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"
Pikkola curiosità :infatti qlc mese fa ho caricato su uno scooter e c'è stato tranquillamente tutto dentro....
e pensare che nel mio vecchi Sharan, ci caricavo il mio KTM da enduro (togliendo solo la ruote anteriore) oppure 3 moto da trial............ ma essendo un monovolume, era molto + pratico. Adesso hjo preferito un carrello.
initialD ha scritto:abbassando poi lo schienale avrai un piano perfettamente piano...
Sì, ma bisogna riconoscere che la soluzione non è perfetta, in quanto i due pezzi delllo schienale vanno poi ad appoggiarsi agli agganci delle sedute: io non ci appoggerei sopra niente di particolarmente pesante, dato che gli agganci tendono a conficcarsi nell'imbottitura degli schienali ...
Secondo me non è un difetto da poco: ci voleva tanto a fare degli agganci meno sporgenti ???
Ciao, Nicola.
Peugeot 508 SW Allure BlueHDi 180 S&S EAT6 (11/2016, 170.000 km al 9/5/2024) Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km) Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km) Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km) Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km) Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106
initialD ha scritto:abbassando poi lo schienale avrai un piano perfettamente piano...
Sì, ma bisogna riconoscere che la soluzione non è perfetta, in quanto i due pezzi delllo schienale vanno poi ad appoggiarsi agli agganci delle sedute: io non ci appoggerei sopra niente di particolarmente pesante, dato che gli agganci tendono a conficcarsi nell'imbottitura degli schienali ...
Secondo me non è un difetto da poco: ci voleva tanto a fare degli agganci meno sporgenti ???
Ciao, Nicola.
beh certo.... mica mi carico lo scooter ogni giorno sulla macchinona...
il mio esempio era x dire ke sono soddisfatto della capienza-spaziosità della macchina.... tanto per rimanere nei carichi ingombranti ho trasportato inoltre 2 lavatrici contemporaneamente....
wee sembra ke sto facendo un trasloco ..... ma non è cosi..hehehe
cyaaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Avevo ordinato la SW poi mi dicono che con tutti gli optionals da me richiesti non mi sarebbe arrivata entro luglio 2002 (eravamo a maggio, appena presentata) per andare in vacanza con bebè appena arrivato e quindi ho accettato la station ed ora sono contentissimo, alla sw invidio tantissimo le barre al tetto in tinta, il tetto in vetro è molto bello ma non essenziale.