PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adios Amigos

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Riky
Peugeottista curioso

Messaggio da Riky »

freeKEY ha scritto:IL PIANALE è QUELLO DELLA GOLF....IL MOTORE PURE....BLA...BLA...BLA....BASTA GOOOOLFFFF.....MA KE E' UNA SUPERCAR?!?!?!? :puker: HO IL RIGETTO.....!!!! :roll:

CMQ A RISENTIRCI....FATTI VEDERE IN FORUM ANKE CON LA NUOVA AUTO...!! CIAUZ!!!

Per la miseria!
Mi sembri me quando non ne posso piu' di tutte le 147 che vedo in giro! Almeno qui a Torino ce ne sono veramente tante!
Cio' non toglie che siano ottime auto!

Se volete vedere l'oggetto che mi ha sedotto:

http://www.repubblica.it/2004/b/motori/ ... art/1.html

http://www.repubblica.it/2004/b/motori/ ... tea/1.html

Dimenticavo, il famigerato disegnatore e' sempre lui:Walter dè Silva .

Shiver
Peugeottista fast&furious

Il problema è....

Messaggio da Shiver »

che una SEAT rimane tale anche nel momento della rivendita...
Speriamo che non sia così!
Una cosa però volevo dire, il 1.900 cc. da 105 cv della Golf, non è la stessa unità da 140 cv che in effetti è un 2.000 cc. (me lo faceva notare un amico che ha la concessionaria Volkwagen)...stai attento alle elaborazioni!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Riky
Peugeottista curioso

Re: Il problema è....

Messaggio da Riky »

Shiver ha scritto:che una SEAT rimane tale anche nel momento della rivendita...
Speriamo che non sia così!
Una cosa però volevo dire, il 1.900 cc. da 105 cv della Golf, non è la stessa unità da 140 cv che in effetti è un 2.000 cc. (me lo faceva notare un amico che ha la concessionaria Volkwagen)...stai attento alle elaborazioni!

Il motore (1896 cc) e' il solito che monta tutt'ora la Audi A4 e un sacco di altre del gruppo va dai 105 cv ai 150cv (Leon e vecchia Golf) (130 sulla A4) con una coppia che varia da 235 Nm ai 320Nm, in ogni caso chi ci mettera' le mani sopra riceve clienti Audi anche da Germania e Svizzera....
Spero proprio di non pentirmi, stavo per prendere la Speed Up, mi costava anche 500 eurini in meno....male che vada la terro' sei mesi, tanto con lo sconto e l'iva scaricata dovrei starci dentro. (la pago 17500 invece che 22.000)

Torna a “Generale”