serve una "metà via giusta" insomma

(uno strato di antiscivolo và alla meraviglia!)
ciauzz

ottimo, vedrò di recuperare questo materiale antiscivolo e vedrò come e dove metterloRetz ha scritto:..mettendo troppo spessore poi le plastiche scricchiolano perchè sono troppo in tiro
serve una "metà via giusta" insomma![]()
(uno strato di antiscivolo và alla meraviglia!)
ciauzz
un grande applauso per l' ALESSANDRO!Jack Nicklaus ha scritto:Oggi voglio spezzare una lancia a favore della mia concessionaria ufficiale di Terni, stanotte verso le 2 chiudendo la portiera DX sento una scrollata metallica e mi sono impaurito (iniziando anche ad imprecare tutti i santi fino alla 4° generazione) e un pò ho fatto tardi, un pò non avevo sonno sono stato in piedi fino alle 08.00 , orario in cui mi sono recato all'apertura della mia officina. Il mio capomeccanico (Alessandro, grande simpatico e cordiale) mi ha accolto si e no dopo 5 minuti di attesa e chiudendo la portiera ha individuato subito il problema. Si era allentata la guida del vetro, mi ha smontato la cartella, staccato il materiale fono assorbente grigio montato (che non ho mai visto nelle vostre foto di cartelle smontate) e ha riavvitato il tutto. Ha reincollato il materiale, nastrato con nastro di carta per evitare scolature, rimontato la cartella, calorosa stretta di mano e un buon proseguimento.
Grande Alessandroma mi è sorto un dubbio ... sulla portiera avevate voi sto materiale fono assorbente di colore grigio? :-k :-k