PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime impressioni sulla 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..mettendo troppo spessore poi le plastiche scricchiolano perchè sono troppo in tiro :wink:

serve una "metà via giusta" insomma :roll:

(uno strato di antiscivolo và alla meraviglia!)

ciauzz :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Retz ha scritto:..mettendo troppo spessore poi le plastiche scricchiolano perchè sono troppo in tiro :wink:

serve una "metà via giusta" insomma :roll:

(uno strato di antiscivolo và alla meraviglia!)

ciauzz :wink:
ottimo, vedrò di recuperare questo materiale antiscivolo e vedrò come e dove metterlo :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

pepMa
Peugeottista curioso

Ragazzi che auto!!!

Messaggio da pepMa »

Ho ritirato ieri la mia Peugeot 307 Station XT 1.6HDI 90CV (un anno di vita km 26000) e devo dire che è una gran bella macchina! Agile, e scattante, nonostante sia una station, stamattina ho provato a fare dei sorpassi ed ha una ripresa eccezionale.
Che aggiungere?? Beh, speriamo vada tutto bene!

Grandi Peugeot!
PepMa - Peugeot 307 Station XT'05 Grigio Alluminio 1.6 HDi 90CV Associato al 307 Italian Club con Tessera n. 212

nicola66
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicola66 »

domanda a Jack Nicklaus,
ma alla fine te l'hanno sostituita la plastica rigata?
Nella 307 che ho ritirato una settimana fa ho riscontrato lo stesso problema (pun non avendo il camnia CD). Cioè il bordino finto alluminio è un po' strisciato (per un mm compare anche il nero sotto oltre ad una leggera struisciata + lunga). A dire il vero non è che si veda molto ma mi da un fastidio!!!! :twisted:
Non so che fare, chiedere la sostituzione del bordino (ho paura che facciano peggio e che le plastiche scricchiolino) o tenerla così...
Consigli? :?:
Che dite :angry4:
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

Clodiense
Peugeottista novello

Messaggio da Clodiense »

A me l'hanno sostituito, il conce è stato onesto perchè lo striscio era abbastanza nascosto e me ne sono accorto il giorno dopo la consegna
Lo Good il Clodiense

307 1600HDi 90cv XS - Grigio alluminio
- Pack ergonomia + spazio + comfort + stile2 - Pomello in alluminio - Antennino corto -

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Eccomi quà :) sono stato proprio oggi dal concessionario e gli è arrivato il pezzo, lunedì telefono per prendere appuntamento :wink: e come regalo la leona mi ha partorito un binomio di Anomalie ESP/ASR e ABS :oops: 8) gli ha fatto male l'aria del dottore :P

Ah mi ero dimenticato ... mi è arrivata la lettera di benvenuto e i coupons per gli sconti sugli accessori :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

nicola66
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicola66 »

Per la cronaca, l'hanno sostituita anche a me la plastica rigata (più mi hanno cambiato un bracciolo che era difettoso). Ma perchè arrivano già strisciate queste plastiche?
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Oggi voglio spezzare una lancia a favore della mia concessionaria ufficiale di Terni, stanotte verso le 2 chiudendo la portiera DX sento una scrollata metallica e mi sono impaurito (iniziando anche ad imprecare tutti i santi fino alla 4° generazione) e un pò ho fatto tardi, un pò non avevo sonno sono stato in piedi fino alle 08.00 , orario in cui mi sono recato all'apertura della mia officina. Il mio capomeccanico (Alessandro, grande simpatico e cordiale) mi ha accolto si e no dopo 5 minuti di attesa e chiudendo la portiera ha individuato subito il problema. Si era allentata la guida del vetro, mi ha smontato la cartella, staccato il materiale fono assorbente grigio montato (che non ho mai visto nelle vostre foto di cartelle smontate) e ha riavvitato il tutto. Ha reincollato il materiale, nastrato con nastro di carta per evitare scolature, rimontato la cartella, calorosa stretta di mano e un buon proseguimento.

Grande Alessandro :cheers: ma mi è sorto un dubbio ... sulla portiera avevate voi sto materiale fono assorbente di colore grigio? :-k :-k

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:Oggi voglio spezzare una lancia a favore della mia concessionaria ufficiale di Terni, stanotte verso le 2 chiudendo la portiera DX sento una scrollata metallica e mi sono impaurito (iniziando anche ad imprecare tutti i santi fino alla 4° generazione) e un pò ho fatto tardi, un pò non avevo sonno sono stato in piedi fino alle 08.00 , orario in cui mi sono recato all'apertura della mia officina. Il mio capomeccanico (Alessandro, grande simpatico e cordiale) mi ha accolto si e no dopo 5 minuti di attesa e chiudendo la portiera ha individuato subito il problema. Si era allentata la guida del vetro, mi ha smontato la cartella, staccato il materiale fono assorbente grigio montato (che non ho mai visto nelle vostre foto di cartelle smontate) e ha riavvitato il tutto. Ha reincollato il materiale, nastrato con nastro di carta per evitare scolature, rimontato la cartella, calorosa stretta di mano e un buon proseguimento.

Grande Alessandro :cheers: ma mi è sorto un dubbio ... sulla portiera avevate voi sto materiale fono assorbente di colore grigio? :-k :-k
un grande applauso per l' ALESSANDRO!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”