PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spie antifurto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Azz, a motore acceso non c'avevo provato....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Max ha scritto:no no l'ho fatto io subito appena arrivato a casa...ho letto il libretto ...e in effetti ci ho messo un po a capire se andava fatto a motore spento, o con la chiave mezza girata o a motore acceso....
prova un po in tutti i modi...mi sembra che alla fine sia riuscito ad attivarla a motore acceso tenendo premuto il tasto della chiave per un bel po!
ad un certo punto senti un "GLONG" bellissimo (sembrava quello degli aerei quando ti avvisano di allacciarti le cinture di sicurezza) e sul CDB ti compare la scritta "chiusura automatica attivata"...e vedrai che appena parti senti le portiere che si chiudono!
ottima funzionalita'!
Appena ho un attimo provo!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Max ha scritto:attivarla a motore acceso tenendo premuto il tasto della chiave per un bel po!
Ma parli del tasto sulla plancia con il disegnino della chiave oppure il tasto sulla chiave d'accensione?
E se fosse quest'ultimo qual'è da premere? Quello della chiusura o dell'apertura?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

hai ragione..stavo proprio scrivendo la precisazione.
il tasto da tenere premuto e' quello del cruscotto con il disegno della chiave.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Porcaccia, ho provato ma non succede nulla. sei sicuro della procedura?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

gargarozzo77 ha scritto:Porcaccia, ho provato ma non succede nulla. sei sicuro della procedura?
Guarda che lui l'ha ritirata da 2 giorni, se non sbaglio....forse è stato implementeto da poco...
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

sono sicuro...
almeno mi sembra di si....stasera se vuoi riprovo e vi faccio sapere.
ps: ma sul libretto di istruzioni della tua c'e' scritto?
perche se c'e' scritto vuol dire che era presente anche nei modelli piu "vecchi" (relativamente ovviamente non vi offendete :))
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Max ha scritto:sono sicuro...
almeno mi sembra di si....stasera se vuoi riprovo e vi faccio sapere.
ps: ma sul libretto di istruzioni della tua c'e' scritto?
perche se c'e' scritto vuol dire che era presente anche nei modelli piu "vecchi" (relativamente ovviamente non vi offendete :))
In realtà in fondo ai nostri libretti c'è scritto
*Nel corso dell'anno
...
Immatricolata Marzo 2004

papo
Peugeottista curioso

?????

Messaggio da papo »

proprio non va.....ci ho provato diverse volte ma niente...ma basta solo premere il pulsante con l'auto in moto o bisogna fare altro ???
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Per PAPO

Messaggio da Alex307 »

Non basta! [-X
Bisogna schiacciare il pulsante con la porta aperta, il motore in moto e si deve essere a 125 Km/h con lo sterzo tutto a sinistra ma bisogna abbassare e alzare il vetro poteriore sinistro mentre con il piede sinistro tieni schiacciato il pulsante dell'antifurto sulla chiave.
Ah, dimenticavo: il tutto va fatto in retromarcia e possibilmente davanti ad una pattuglia dei carabinieri. :lol:

Ciao... :wave:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Ovviamente scherzavo... :roll:

Sinceramente non saprei che dire visto che io ho provato tutte le combinazioni possibili di motore in moto/motore spento e chiave inserita/chiave disinserita e non è successo nulla.

La mia è una XR 1.4 benzina del 2002.

Ciao ciao...

papo
Peugeottista curioso

Re: Per PAPO

Messaggio da papo »

Alex307 ha scritto:Non basta! [-X
Bisogna schiacciare il pulsante con la porta aperta, il motore in moto e si deve essere a 125 Km/h con lo sterzo tutto a sinistra ma bisogna abbassare e alzare il vetro poteriore sinistro mentre con il piede sinistro tieni schiacciato il pulsante dell'antifurto sulla chiave.
Ah, dimenticavo: il tutto va fatto in retromarcia e possibilmente davanti ad una pattuglia dei carabinieri. :lol:

non va uguale......
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Per PAPO

Messaggio da Ginex »

Alex307 ha scritto:Non basta! [-X

Guarda che ti sei dimenticato i fendinebbia accesi...
Immatricolata Marzo 2004

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...e il clacson a tutto spiano... :lol:

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

bhe lo ammetto ragazzi...avevo il tettuccio aperto...ecco perche a voi non va :bootyshake: :D :notworthy:

Torna a “Generale”