FreeKey ha indicato chiaramente che non ha fatto lui la foto ... per il resto credo non sia un dramma dare una tiratina qualche volta alla propria 307; l'importante e' farlo sempre con il cervello ben collegato.freeKEY ha scritto:piccola tirata di collo al leoncino....! non imitatemi....!!
ah...la foto l'ha scattata la mia donna....ma dopo ha tirato il collo a me xkè non vuole ke corro...!!!![]()
![]()
NIENTE MALE COME CORRE IL MIO LEONCINO....
ECCO 2 FOTO...CON 2 VELOCITA' E RELATIVI NUMERI DI GIRI...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TIRATA DI COLLO...
Re: TIRATA DI COLLO...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
prowler, ti do perfettamente ragione, però se e ripeto il se dovesse capitare qualcosa alla macchina e malauguratamente ci si va a scontrare con un altra auto che procedeva tranquillamente poi come la mettiamo? io penso che bisogna sempre farlo (e mi sembra come abbia fatto freekey o almeno spero) quando la strada è libera in modo che se si verificassero danni essi ricadrebbero solo ed esclusivamente su noi stessi!! Io, la scorsa estate insieme ad altri tre miei amici ci siamo capottatti con una clio del 2001: ci è esploso un pneumatico, il mio compagno che era alla guida non è riuscito a tenerla in strada (e fortunatamente facevamo solo gli 80!) abbiamo invaso l'altra corsia e siamo andati giù nella campagna facendo 2 giri!! Fortunamente noi tutti illesi e sull'altra corsia nessuno in transito!!! Quindi è andata molto bene, ma se fosse andata male che fosse passato qualcuno sull'altra corsia proprio in quel momento? Questo è successo per un difetto, ma cerchiamo che non succeda per delle cretinate!
anche perchè io credo (credo perchè non sono mai arrivato personalmente a quella velocità) che sia un attimo ai 210 che la macchina perda il controllo! O no?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Perfettamente daccordo Nikelof ... per "dare una tiratina" intendevo vedere a quanto arriva in autostrada deserta ... come penso abbia fatto freekey. La guida al limite su strada urbana e' tutt'altro discorso ...
Nikelof ha scritto:prowler, ti do perfettamente ragione, però se e ripeto il se dovesse capitare qualcosa alla macchina e malauguratamente ci si va a scontrare con un altra auto che procedeva tranquillamente poi come la mettiamo? io penso che bisogna sempre farlo (e mi sembra come abbia fatto freekey o almeno spero) quando la strada è libera in modo che se si verificassero danni essi ricadrebbero solo ed esclusivamente su noi stessi!! Io, la scorsa estate insieme ad altri tre miei amici ci siamo capottatti con una clio del 2001: ci è esploso un pneumatico, il mio compagno che era alla guida non è riuscito a tenerla in strada (e fortunatamente facevamo solo gli 80!) abbiamo invaso l'altra corsia e siamo andati giù nella campagna facendo 2 giri!! Fortunamente noi tutti illesi e sull'altra corsia nessuno in transito!!! Quindi è andata molto bene, ma se fosse andata male che fosse passato qualcuno sull'altra corsia proprio in quel momento? Questo è successo per un difetto, ma cerchiamo che non succeda per delle cretinate!![]()

Ragazzi queste cose tenetele per voi, che il mondo è pieno di emulatori, e tu prowler che sei amministratore almeno non appoggiarle.
Saludos amigos
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
Rispetto le idee di tutti e chiudo qui il discorso onde evitare inutili polemiche
Bye !!!

Bye !!!
non ero tanto d'accordo con quello cha avevi scritto prima, ma sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto adesso.Prowler ha scritto:Rispetto le idee di tutti e chiudo qui il discorso onde evitare inutili polemiche![]()
Bye !!!
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Forse Nava63 ha usato un modo un po' "brusco" per esprimere la sua opinione: anch'io sono contro a queste dimostrazioni di "superiorità" o di "spavalderia" nel mostrare a tutti di essere riuscito ad arrivare a 210Km/h e sinceramente non lo dico perchè ho qualcosa contro l'uno o l'altro, ma solo perchè si rischia sul serio di farsi e fare del male!!!
Se si vuole provare l'ebrezza della velocità credo che esistano delle piste apposite per farlo, ma ragazzi in autostrada cerchiamo di evitare queste cose.
Ve lo scrive uno che "fa fatica" a rispettare il limite di 130Km/h in autostrada, anche se la carreggiata è completamente libera. La voglia di correre è tanta in questi casi, si vuole vedere "fino a che punto va la macchina" ........... lo so, capita anche a me e non è facile, lo ammetto.
Anche se la ns. leonessa è strasicura (abs - esp - 6 airbag - ........) ricordiamoci che la prima regola per la sicurezza stradale deve nascere dal nostro comportamento sulla strada!
Ciao.[/i]

Se si vuole provare l'ebrezza della velocità credo che esistano delle piste apposite per farlo, ma ragazzi in autostrada cerchiamo di evitare queste cose.

Ve lo scrive uno che "fa fatica" a rispettare il limite di 130Km/h in autostrada, anche se la carreggiata è completamente libera. La voglia di correre è tanta in questi casi, si vuole vedere "fino a che punto va la macchina" ........... lo so, capita anche a me e non è facile, lo ammetto.
Anche se la ns. leonessa è strasicura (abs - esp - 6 airbag - ........) ricordiamoci che la prima regola per la sicurezza stradale deve nascere dal nostro comportamento sulla strada!
Ciao.[/i]
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
- Peugeottista veterano
Se si vuole provare l'ebrezza della velocità credo che esistano delle piste apposite per farlo, ma ragazzi in autostrada cerchiamo di evitare queste cose
ma quoto sai come? alla stragrande

purtroppo si tratta della ns vita...non buttiamola al cesso per una cretinata
ricordate che ci sta il ritiro della patente....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______
_____Tessera Club # 9______
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Fosse solo per il ritiro della patente, sarebbe ancora niente !!!!
Si rischia di farsi MOLTO MOLTO male !!!
Si rischia di farsi MOLTO MOLTO male !!!

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Per FreeKEY
A parte i dubbi e le perplessità suscitate da questo topic sulla sicurezza in strada, devo ammettere che i 210 proprio non pensavo si potessero raggiungere col 2.0 HDi.
Ma quanto c'hai messo ad arrivarci? l'hai dovuta lanciare molto? ed in che tipo di strada eri?
Ma quanto c'hai messo ad arrivarci? l'hai dovuta lanciare molto? ed in che tipo di strada eri?
Ciao a tutti
scusate ma secondo me il tachimetro è rotto. Se così non fosse la speed'up che velocità fa i 225.
Io con la mia che è una SW faccio fatica ad arrivare ai 200 va beh che sarà ancora legata però......
Ciao
scusate ma secondo me il tachimetro è rotto. Se così non fosse la speed'up che velocità fa i 225.
Io con la mia che è una SW faccio fatica ad arrivare ai 200 va beh che sarà ancora legata però......
Ciao
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI
Per Steleo1
Ricorda che tutti i tachimetri hanno una certa tolleranza: il fatto che segnasse i 210 non significa che quella fosse la reale velocità (che probabilmente era un pelo inferiore ai 200) ed inoltre ricorda che la station è penalizzata dal peso e dall'aerodinamica.
Ciao
Ciao
- freeKEY
- Peugeottista veterano
X TUTTI : La mia non voleva affatto essere una dimostrazione di superiiorità e di spavalderia, prima di tutto perkè non sono un tipo ke si atteggia, secondo perkè la mia vettura ha equipaggiamenti di serie come tutte le 2.0 HDi 110 cv, perciò non ho maggiorazioni e preparazioni da vantare. :pirat:
e poi ricordate il lavoro ke faccio.....credo di saper valutare se ci sono tutte le condizioni necessarie per percorrere tratti autostradali a quelle velocità: stato del fondo stradale,situazione metereologica, stato della vettura, traffico ecc.... per i velox no problem.
Poi è vero ke le disgrazie non si possono prevedere ne prevenire..
..quindi credo di non aver fatto del male a nessuno.
Mi scuso se ho turbato la psiche o alterato gli animi di qualcuno....
X CHI ESPLICITAMENTE LO HA CHIESTO:
La vettura era lanciata, provenivo da una discesa e quindi non avevo tanto allungato... cmq si tratta di un tratto autostradale della A4 tratto di competenza della AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA , direzione venezia altezza uscita casello SIRMIONE.
SE CON LA SPEED UP DA 136 CV NON CI ARRIVI...NON E' DI CERTO COLPA DELLE MIE FOTO!!!! FALLA SCIOGLIERE E TIRAGLI IL COLLO PRIMA KE TI RIMANGA SORDA COME UNA CAMPANA!!!
UN SOSPIRO DI SOLLIEVO E UN SORRISO DAI...!!!!
e poi ricordate il lavoro ke faccio.....credo di saper valutare se ci sono tutte le condizioni necessarie per percorrere tratti autostradali a quelle velocità: stato del fondo stradale,situazione metereologica, stato della vettura, traffico ecc.... per i velox no problem.

Poi è vero ke le disgrazie non si possono prevedere ne prevenire..
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Mi scuso se ho turbato la psiche o alterato gli animi di qualcuno....

X CHI ESPLICITAMENTE LO HA CHIESTO:
La vettura era lanciata, provenivo da una discesa e quindi non avevo tanto allungato... cmq si tratta di un tratto autostradale della A4 tratto di competenza della AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA , direzione venezia altezza uscita casello SIRMIONE.
SE CON LA SPEED UP DA 136 CV NON CI ARRIVI...NON E' DI CERTO COLPA DELLE MIE FOTO!!!! FALLA SCIOGLIERE E TIRAGLI IL COLLO PRIMA KE TI RIMANGA SORDA COME UNA CAMPANA!!!

UN SOSPIRO DI SOLLIEVO E UN SORRISO DAI...!!!!

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv