Forse sei tu uno di questi di cui parli? Peggio per te!emanuele79 ha scritto:Credo che la polemica sia d'obbligo, assieme ad una giusta dose di scoraggiamento nei confronti di coloro che si apprestano a comprare una qualsiasi auto ignari dei suoi difetti, ma solo pompati dai venditori che ne elogiano le caratteristiche più disparate dimenticando di elencare ciò che affligge davvero un'auto senza che la casa madre faccia nulla (mi riferisco a problemi ben più gravi di questo!)!
Comunque se anche questo sito è sotto regime mi dispiace molto!
E' fatto solo per elogiare?
Comunque leggendo i vari argomenti ho notato che solo tu (Kranio) sei quello che si scalda subito e cerca di chiudere tutte le lamentele!
Ma non ti sembra di esagerare? Chi sei? Il duce?
Certo... infatti se vai alla BMW il venditore la prima cosa che ti dice è di non comprarla xchè consuma come un 747... vero?
Credo che prima di spendere una certa cifretta per un auto, uno come minimo si documenta sulle cose che gli interessano. Magari venendo proprio su questo sito, che tu definisci "sotto regime", ma che se invece di guardare solo le figure avessi anche letto, ti avrebbe BEN ILLUSTRATO in una apposita sezione del forum TUTTE le magagne riscontrate dai possessori di tale auto.
Se non l'hai fatto, sei tu il picio... non chi te l'ha venduta.
Se poi non sei abbastanza elastico da capire ciò che ti è stato spiegato, ossia che ciò CHE TU RITIENI un difetto, in REALTA' è un pregio... amen.
Ieri sotto casa mia un mercedes ultimo modello è andata in culo ad una panda vecchi tipo... alla panda è caduto il fascione posteriore... la mercedes aveva il muso completamente deformato.
Adesso vieni a raccontarmi che è fatta meglio la Panda del Mercedes!!!
Non mi metterò qui a spiegarti del perchè succede così... documentati su internet e lo capirai.
E ti assicuro che non sono il difensore d'ufficio di Kranio, ne della Peugeot, di cui sono FORTUNATO (per ora) POSSESSORE, ma di cui non sono sicuramente azionista!
Poi mi stanno un pò sulle balle gli schierati e i critici a prescindere... questo per dirti che non ho nulla contro di te. Non ti conosco nemmeno.
Open your mind.
Pace e bene.