Be allora beato te e molto fortunato.....io non posso dire la stessa cosa.swap ha scritto:io ho sempre optato per le officine autorizzate, precedentemente per la fiesta ed ora per la 307.
Devo dire che cambiare officina mi metteva un pò di "terrore" perchà avevo trovato in Ford un servizio di primo livello, con meccanici estremamente preparati e con una disponibilità eccellente (forse anche perchè di Ford in famiglia ne abbiamo 3). Fortunatamente mi sono dovuto ricredere perchè anche in Peugeot ho trovato (per il momento) gli stessi requisiti e mi sento piuttosto seguito.. anche perchè il "capo meccanico" è il proprietario della concessionaria-officina e seppur con modi a volte un pò rudi riesce a capire e risolvere nel migliore dei modi i problemi/dubbi esposti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Officina Peugeot VS. Peppino il meccanico
Peugeot 1.6 hdi 16v 90CV CLIMA - grigio sidobre -bracciolo centale-immatricolata 07/2005
quasi sempre da mamma peugeot sopratutto per un discorso di garanzia , prezzi tutto compreso, macchina sostitutiva e xchè li conosco da 15 anni.
sul 206 a garanzia scaduta per i vari cambi olio.. passavo da peppino con olio e filtri e mi li cambiava al volo.. per le cose un po + importanti(cinghia) da Peugeot
sul 206 a garanzia scaduta per i vari cambi olio.. passavo da peppino con olio e filtri e mi li cambiava al volo.. per le cose un po + importanti(cinghia) da Peugeot
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
le cose meccaniche (e quelle elettriche che non riesco a farmi da solo) me le fà il conce ufficiale dove ho preso la macchina
per la carrozzeria invece, pur essendoci l'ufficiale, vado da un peppino di fiducia

per la carrozzeria invece, pur essendoci l'ufficiale, vado da un peppino di fiducia

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...