Proprio perché li conosci gli lasci l'auto in quanto sanno bene che non è ciò che hai ordinato! La vita è una sola .. fattene prendere una come la vuoi dagli stock sparsi in Italia.. se proprio la prendi in quanto come leggo non hai possibilità di muoverti allora la bisogna deprezzare del 20% insomma ti deve fare di diritto io massimo sconto.. non si trattano così i clienti ..
HenryM HTC
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La macchina è arrivata ma manca un pack. Cosa fareste?
-
- Peugeottista fast&furious
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: La macchina è arrivata ma manca un pack. Cosa fareste?
Io l'avrei rifiutata. Se la voglio con 3 pack, DEVE avere 3 pack.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Queste sono storie che ti lasciano veramente l'amaro in bocca!
Quando è arrivata la mia auto, lo scorso gennaio, prima di dargli l'OK per l'immatricolazione e versargli il saldo mi sono fatto 70 Km. per controllare che l'auto fosse esattamente come l'avevo richiesta!
Se fosse mancato anche uno solo dei pack non gliela avrei ritirata; neanche se mi avessero dimezzato il prezzo, perché non si tratta di un paio di calzini che si cambiano il giorno dopo ma di un'acquisto che, almeno nel mio caso, copre almeno un decennio!
Mi sentirei frustrato a guidare un'auto, soprattutto dopo averla tanto desiderata e tanto attesa, che non sia secondo le mie aspettative!!!!

Quando è arrivata la mia auto, lo scorso gennaio, prima di dargli l'OK per l'immatricolazione e versargli il saldo mi sono fatto 70 Km. per controllare che l'auto fosse esattamente come l'avevo richiesta!
Se fosse mancato anche uno solo dei pack non gliela avrei ritirata; neanche se mi avessero dimezzato il prezzo, perché non si tratta di un paio di calzini che si cambiano il giorno dopo ma di un'acquisto che, almeno nel mio caso, copre almeno un decennio!
Mi sentirei frustrato a guidare un'auto, soprattutto dopo averla tanto desiderata e tanto attesa, che non sia secondo le mie aspettative!!!!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Sono daccordo, anche perchè con i pack aggiuntivi si allungano i tempi di attesa per avere il veicolo... Quindi già l'attesa, poi anche la rottura che la macchina non è lei...Il Mike ha scritto:Queste sono storie che ti lasciano veramente l'amaro in bocca!![]()
che brutta vicenda ......la mia è arrivata giusta per mia fortuna .....se mancava qualche pacchetto non l'avrei ritirata
la riordinavano e mi dovevano prestare l'auto di cortesia perchè ho venduto la mia vecchia auto

Scusa, ma quale era la concessionaria?
RCZ 2.0 HDI 163 cv fap
Bianco madre perla - archi in alluminio nero opaco - cerchi 19" technical grey - pack sport - wip. nav. Evo - pinze freni nero brillante - sensori parch. Ant. e post. - pack fari xeno
Bianco madre perla - archi in alluminio nero opaco - cerchi 19" technical grey - pack sport - wip. nav. Evo - pinze freni nero brillante - sensori parch. Ant. e post. - pack fari xeno