Io sono andato via per lavoro, e penso anche parecchi altri per questo motivo.tonigno307 ha scritto:Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
![]()
![]()
![]()

Io sono andato via per lavoro, e penso anche parecchi altri per questo motivo.tonigno307 ha scritto:Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
![]()
![]()
![]()
Ti rispondo da Siciliano DOC, ivi residente ma con trascorsi Piemontesi-Lombardi-Laziali-Campani, è....... cosa nostra.tonigno307 ha scritto:Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
![]()
![]()
![]()
Infatti era proprio a questo che alludevo, il lavoro che manca, o per meglio dire riservato a pochi raccomandati!!Pilu ha scritto:Io sono andato via per lavoro, e penso anche parecchi altri per questo motivo.tonigno307 ha scritto:Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Calmati sergei77, hai ragione, ma che vuoi farci!sergei77 ha scritto:via dalla sicilia![]()
![]()
![]()
.......semplice x un futuro migliore
...visto che la nostra amata terra non offre lavoro si và altrove
sono decenni che la gente imigra all'estero
Scusa night550, ma che ci fai all 6:30 giù dal letto già pronto su internet??night550 ha scritto:Quest'anno non andrò in nessun posto particolare, ma farò circa un mese di ferie, praticamente tutto agosto, nel mio paese natio Castelpetroso in prov. di Isernia; per chi non lo sapesse è in Molise. Mi alternerò tra montagna e mare, tutto in pieno relax![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un esame martedì prossimo e devo studiare e col fresco si studia megliotonigno307 ha scritto:Scusa night550, ma che ci fai all 6:30 giù dal letto già pronto su internet??night550 ha scritto:Quest'anno non andrò in nessun posto particolare, ma farò circa un mese di ferie, praticamente tutto agosto, nel mio paese natio Castelpetroso in prov. di Isernia; per chi non lo sapesse è in Molise. Mi alternerò tra montagna e mare, tutto in pieno relax![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soffri di insonnia??![]()
OT: in bocca al lupo per l'esame!night550 ha scritto:Ho un esame martedì prossimo e devo studiare e col fresco si studia megliotonigno307 ha scritto:Scusa night550, ma che ci fai all 6:30 giù dal letto già pronto su internet??night550 ha scritto:Quest'anno non andrò in nessun posto particolare, ma farò circa un mese di ferie, praticamente tutto agosto, nel mio paese natio Castelpetroso in prov. di Isernia; per chi non lo sapesse è in Molise. Mi alternerò tra montagna e mare, tutto in pieno relax![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soffri di insonnia??![]()
Allora capisco! in bocca al lupo, fammi sapere come è andata!night550 ha scritto:Ho un esame martedì prossimo e devo studiare e col fresco si studia meglio
Quindi presumo che passerai da Eboli per scendereAlexshock hdi ha scritto:io vado in calabria le prime due settimane di agosto