PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio:dove andrete in vacanza??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Pilu
Peugeottista appassionato

Re: sondaggio:dove andrete in vacanza??

Messaggio da Pilu »

tonigno307 ha scritto:Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Io sono andato via per lavoro, e penso anche parecchi altri per questo motivo. :hurted: :hurted:
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

tonigno307 ha scritto:Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
Ti rispondo da Siciliano DOC, ivi residente ma con trascorsi Piemontesi-Lombardi-Laziali-Campani, è....... cosa nostra.
Qui da noi è tutto difficile, a tratti impossibile, anche le cose più scontate e normali diventano complicate, il brutto è che te ne rendi conto solo dopo essere ritornato nella nostra amata Trinacria.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Pilu ha scritto:
Io sono andato via per lavoro, e penso anche parecchi altri per questo motivo. :hurted: :hurted:
Infatti era proprio a questo che alludevo, il lavoro che manca, o per meglio dire riservato a pochi raccomandati!!
cmq, lasciamo perdere l'argomento altrimenti andiamo fuori argomento e possibilmente ci puniscono. :banned:
divertiamoci a interscambiare opinioni in questo forum di appassionati del leone!!
tornando all'argomento, io st'anno rimango a casa!!! :cry: :cry: :cry:

sergei77

Messaggio da sergei77 »

via dalla sicilia :mad: :mad: :mad: :mad: .......semplice x un futuro migliore :drunken: ...visto che la nostra amata terra non offre lavoro si và altrove :roll: sono decenni che la gente imigra all'estero :frown:
stupendo forum

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

sergei77 ha scritto:via dalla sicilia :mad: :mad: :mad: :mad: .......semplice x un futuro migliore :drunken: ...visto che la nostra amata terra non offre lavoro si và altrove :roll: sono decenni che la gente imigra all'estero :frown:
Calmati sergei77, hai ragione, ma che vuoi farci! :roll:
L'importante è la salute, e poi sai meglio di me come si dice dalle nostre parti:
"I soldi non sono tutto nella vita,....ma aiutano a vivere più decentemente!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Sù con la vita,... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ... che è bella!!!!

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Da 15 anni rimbalzo come una palla da ping pong attraverso la penisola per lavoro...."adattarsi" è la parola d'ordine :drunken: .
Tornando all'argomento del topic:
appena rientrato dalla Francia.Ho tradito la leonessa con una macchina piccina piccina presa a noleggio con la quale ho percorso 1600 km attraverso la Bretagna :-& e la Normandia :-&.Alla fine mi sono concesso tre giorni a Parigi dove mi sono ulteriormente sfinito per correre da un capo all'altro della citta.Per qualsiasi consiglio di viaggio scrivetemi pure.
Ciaoe buone vacanze.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

night550

Messaggio da night550 »

Quest'anno non andrò in nessun posto particolare, ma farò circa un mese di ferie, praticamente tutto agosto, nel mio paese natio Castelpetroso in prov. di Isernia; per chi non lo sapesse è in Molise. Mi alternerò tra montagna e mare, tutto in pieno relax :director2: :tv: :read2: :icescream: :sunny:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

night550 ha scritto:Quest'anno non andrò in nessun posto particolare, ma farò circa un mese di ferie, praticamente tutto agosto, nel mio paese natio Castelpetroso in prov. di Isernia; per chi non lo sapesse è in Molise. Mi alternerò tra montagna e mare, tutto in pieno relax :director2: :tv: :read2: :icescream: :sunny:
Scusa night550, ma che ci fai all 6:30 giù dal letto già pronto su internet?? :scratch: :scratch:
Soffri di insonnia?? :lol: :lol:

night550

Messaggio da night550 »

tonigno307 ha scritto:
night550 ha scritto:Quest'anno non andrò in nessun posto particolare, ma farò circa un mese di ferie, praticamente tutto agosto, nel mio paese natio Castelpetroso in prov. di Isernia; per chi non lo sapesse è in Molise. Mi alternerò tra montagna e mare, tutto in pieno relax :director2: :tv: :read2: :icescream: :sunny:
Scusa night550, ma che ci fai all 6:30 giù dal letto già pronto su internet?? :scratch: :scratch:
Ho un esame martedì prossimo e devo studiare e col fresco si studia meglio :-$
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

ischia una settimana :)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

night550 ha scritto:
tonigno307 ha scritto:
Ho un esame martedì prossimo e devo studiare e col fresco si studia meglio :-$
OT: in bocca al lupo per l'esame! ;-) Fine OT
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

night550 ha scritto:Ho un esame martedì prossimo e devo studiare e col fresco si studia meglio :-$
Allora capisco! in bocca al lupo, fammi sapere come è andata! :thumbright: :thumbright:
sono sicuro che farai furore!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Alexshock hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da Alexshock hdi »

io vado in calabria le prime due settimane di agosto \:D/
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.

sergei77

Messaggio da sergei77 »

stupenda calabria =P~
stupendo forum

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Alexshock hdi ha scritto:io vado in calabria le prime due settimane di agosto \:D/
Quindi presumo che passerai da Eboli per scendere :-w) :mrgreen:
E se passi prima del 25,ti prenderai un caffè con me,vero?? :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Generale”