Sempre come opinione personale ti sconsiglio le Continental PremiumContact, rumorose e con una durata ancora inferiore.
pelo1986 ha scritto:Ragazzi, i miei Arianne non si toccano!
Flea ha scritto:pelo1986 ha scritto:Ragazzi, i miei Arianne non si toccano!
![]()
![]()
![]()
come vuoi...
Quindi il tuo consiglio è Hankook Ventus Prime K105. Quanto ti sono durate, stanno durando? Ho visto su internet che il prezzo è intorno ai 63 euro l'una: sarebbe veramente buono!Flea ha scritto:![]()
![]()
ovvio...tranq...cmq te lo sconsiglio anche io le ContiPremium...erano le mie, come primo equipaggiamento...ora con queste hankook...e tutto un'altro mondo...
io li ho appena montate ci ho fatto un duemila km...quindi nn posso darti esserti + di tanto d'aiuto sul parere su lunga distanza, ma di certo come ho detto qualche post fà, vanno davvero bene rispetto alle mie vecchie continental...pelo1986 ha scritto:Quindi il tuo consiglio è Hankook Ventus Prime K105. Quanto ti sono durate, stanno durando? Ho visto su internet che il prezzo è intorno ai 63 euro l'una: sarebbe veramente buono!Flea ha scritto:![]()
![]()
ovvio...tranq...cmq te lo sconsiglio anche io le ContiPremium...erano le mie, come primo equipaggiamento...ora con queste hankook...e tutto un'altro mondo...
Cmq una cosa mi pare certa: come disse il mio gommaio a suo tempo, anche voi mi state confermando di lasciar perdere le dunlop!
di niente...pelo1986 ha scritto:Aspettiamo maggiori informazioni allora...
Intanto grazie: molto gentile!
Quale modello?!MarcoM ha scritto:yokohama
eh ma fanno risparmiare davvero tanto, e nn ti fanno rimpiangere i grandi marchi per qualità e prestazioni!pelo1986 ha scritto:Non mi fido tanto di queste marche emergenti...