se se, con il cavolo...le parada si faranno 2.000km da tranquille per rodarle un poco e fargli capire che aria tira con il sottoscritto e poi un uso normale sportiveggiante nulla piu...non e che ho le yoko e mi do alla pazzagioia, anzi con cio che costano...le ho prese perche son buone e danno veramente un altro look..dal vivo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
be, la pirelli proprio ci son rimasto male, vabbe che cio fatto un po di bournout in movimento ripetuto per parecchi minuti ecc, ma sfaldarsi cosi una gomma recente proprio non me l'aspettavo... ma tu pensa che ci volevo andare inpista...pensa se mi succedeva inpista...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Per quanto mi riguarda conosco solo le GT3 della Goodyear, altri modelli no.
Vediamo se qualcuno ti dà una mano, ma non mi sembrano gomme molto "gettonate" sul forum.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Finalmente, P zero nero giu (e mai piu) [-(
Che diferenza... Che silenzio e tenuta sopratutto..
Sono molto contento di mia scelta
@ kri: anche la tua mi piace moooolto.. sono siccuro che e un gran pneumatico
Io non davo mai colpa alle Pirelli..Sempre pensavo che deve essere cosi e che con tutte queste cose che hanno fatto purche nell abitacolo sia il silenzio alla fine si sentiva la strada..guida..vento..boh.. Alla fine si vede che tutta colpa era delle Pirelli visto che adesso nell abitacolo non ce piu nessun rumore che prima era praticamente fastidioso..
Quindi ecco i miei nuovi eroi .. Mi hanno fatto ancora una volta di nuovo inamorare in mia "The Stealth"