[-EndTymE-] ha scritto:Ordinate questa mattina le
KUMHO ECSTA SPT KU31 in misura 205/50/17 93W XL
su Gommestore.it, all'ottima cifra di 95€ l'una, iva e trasporto inclusi!
Mi hanno assicurato che sono recenti (DOT 2009 o 2010), appena arrivano vi aggiornerò

AGGIORNAMENTO:
purtroppo, alla data odierna, le gomme ancora non si sono viste
Ho avuto la PESSIMA idea, attratto dal prezzo inferiore (60€ circa), di abbandonare Gommadiretto (Tedeschi) in favore di Gommestore (Italiani) e questo è il risultato.
La qualità di un servizio si paga, e non ultimo si nota la differenza di serietà tra noi e i crucchi.
Con Gommadiretto, non ho MAI avuto bisogno di chiamare il call center, comunicazioni via mail immediate, gomme SEMPRE arrivate in anticipo rispetto ai tempi di consegna e perfette, l'unica volta che sono arrivate spaiate (2 un giorno, e le altre 2 il seguente) mi hanno subito contattato per scusarsi per il disguido.
Se le gomme NON sono disponibili, NON sono presenti sul sito e NON le puoi ordinare, se sono in arrivo c'è la dicitura "in lavorazione".
Con Gommestore
, il call center (tanto reclamizzato sul sito) è irraggiungibile, attese secolari, o non funziona proprio, gomme ordinate (e PAGATE) da sito e SOLO DOPO mi comunicano che non sono disponibili, proponendomi alternative per spendere ovviamente di più.
Non contento, insisto per avere le gomme che ho pagato, mi rispondono (con calma eh...) dicendomi che essendo un fornitore estero (Kumho) i tempi si allungano ad una decina di gg. lavorativi, riproponendo ancora altri pneumatici.
Al che, testardo come sono, ho rifiutato e attenderò i 10 gg (che rispettano le condizioni di vendita) per le mie gomme, oltre tale data annullerò tutto e me le prenderò dal buon vecchio Gommadiretto, anche se costano di più!
Inoltre, non ho resisto a fargli notare che le "mie" gomme, indisponibili, si possono invece ancora tranquillamente ordinare perchè non le hanno rimosse dal sito, cosa che altre ditte serie fanno.
Ovviamente a questa mia puntualizzazione non hanno risposto...
A pensar male, forse le tengono disponibili e a quel prezzo come specchietto per le allodole, ma se non arrivano entro i tempi stabiliti, posson star freschi se sperano che modifichi l'ordine per pneumatici più cari, disidico tutto! [-X
Nel mentre, Gommadiretto che lavora seriamente, mi ha mandato la richiesta per scrivere la recensione delle Falken che avevo acquistato tempo fa!