Ho letto tutto, é allucinante!!!![-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo ho visto questo topic troppo tardi!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=273418" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
Beh, forse a Modena o parti limitrofe, meglio di no visto le ultime esperienze che hai avuto....[-EndTymE-] ha scritto:Se entro lunedi non mi aggiornano sulla situazione, gli mando una mail di preavviso: 24 ore di tempo per ricevere il bonifico, o parte la denuncia.
Se pensano che stia ad aspettare mesi come gli altri clienti, pensano male, piuttosto mi prendo un giorno di ferie e vado a Modena a prenderli per il collo...
be se non fai tanti km puoi andare su una gomma morbidadiabolik74 ha scritto:Ciao a tutti,
da circa un mese ho acquistato una bellissima Peugeot 407 sw 2.0 HDI 136cv Automatica Tecno, usata 11/2006.
Ho l'esigenza di dover cambiare le Pirelli P7 ormai usurate e indurite, e visto che monta cerchi da 17", sono obbligato a scegliere solo la seguente misura 215/55 R17 94W, che tra l'altro risulta inusuale e per questo anche più cara.
Sapreste consigliarmi una rosa di pneumatici sui quali orientarmi (a prescindere dal costo)?
Le mie prerogative sono le seguenti:
1 Devono avere una bassa resistenza al rotolamento, quindi devono far consumare meno carburante
2 Devono essere poco rumorose
Inoltre considerate i seguenti fattori:
1 Ho una guida piuttosto tranquilla (quindi non mi interessa un disegno sportivo, nè tantomeno simmetrico),
2 Non percorro più di 20.000km l'anno (quindi non mi interessa un pneumatico che duri tanto),
3 Vivo in provincia di Taranto dove fa molto caldo,
Ringrazio sin da ora quanti potranno aiutarmi nella scelta.
Mi è arrivata una mail dove mi informano di aver effettuato lo storno, e mi hanno allegato documento della transazione.[-EndTymE-] ha scritto:Se entro lunedi non mi aggiornano sulla situazione, gli mando una mail di preavviso: 24 ore di tempo per ricevere il bonifico, o parte la denuncia.
Se pensano che stia ad aspettare mesi come gli altri clienti, pensano male, piuttosto mi prendo un giorno di ferie e vado a Modena a prenderli per il collo...