Tutte le mie prove, le ho sempre effettuate con EGR by-passata.
Quindi escludendone sempre e comunque il suo funzionamento.

come minimo... dopo una tale errore....Gian ha scritto:umberto ha scritto:@@@ Umerto, sapessi quanto diventano duri i maroni di uno che tutti i giorni si spara la "benedetta" si fa per dire tangenziale di Milano.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gian...ma chi è Umerto![]()
![]()
![]()
![]()
???
SORRY [-o<
Ti devo una
Ciao Umberto
Okkkeilupus.c ha scritto:Gian,![]()
![]()
non scrivere poemi così lunghi ogni volta
![]()
mi gira la testa solo a vedere quanto sono lunghi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi,ti consiglio di non dilungarti troppo nelle risposte altrimenti,si finirà nel saltare da un rigo a.....due o tre dopo![]()
![]()
![]()
coolmanu ha scritto:come minimo... dopo una tale errore....Gian ha scritto:umberto ha scritto:@@@ Umerto, sapessi quanto diventano duri i maroni di uno che tutti i giorni si spara la "benedetta" si fa per dire tangenziale di Milano.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gian...ma chi è Umerto![]()
![]()
![]()
![]()
???
SORRY [-o<
Ti devo una
Ciao Umberto
![]()
quoto... ogni volta mi tocca prendere appunti altrimenti alla fine mi son dimenticato cosa ho letto all'inizio del mes.lupus.c ha scritto:Gian,![]()
![]()
non scrivere poemi così lunghi ogni volta
![]()
mi gira la testa solo a vedere quanto sono lunghi
![]()
coolmanu ha scritto:ragazzi... con oggi è una settimana giusta di percorrenza nel traffico con la famosa, o melgio fastidiosa, EGR tappata...
che dirvi...:
sono contentissimo di averla tappata e dispiaciuto per non averlo fatto prima.... la macchina nelle condizioni di traffico intenso o percorsi cittadini sembra un'altra... niente più seghettamenti... niente più partenze con il timore di spegnimenti improvvisi del motore... a tal proposito, ho ritrovato il gusto di partire con il diesel senza dar subito gas...
Un consiglio da uno che ci ha messo un po' per decidersi e che, nel frattempo, si è fatto cambiare due valvole per i suddetti problemi: tappatela....
Un nuovo grazie agli amici che me lo hanno consigliato![]()
umberto ha scritto:...e bhe poi col modulo...![]()
![]()
![]()
![]()
...vero lupus?
Questi seghettamenti durano x il tempo che ci vuole x fare il rigenero del FAP(alcuni KM),succede sia con egr tappata che non...quindi è normalecoolmanu ha scritto:Aggiornamenti:
Oggi la macchina dopo poco più di una settimana "dall'intervento" ha fatto per la prima volta la rigenerazione del FAP...
Purtroppo i seghettamenti tra 1.800/2.000 non sono scomparsi in questa particolare situazione...
A voi succede la stessa cosa?