pero ci sara un modo per capirlo e che caspita

gtl86 ha scritto:Salve a tutti!
Che gomme mi consigliate per la mia 107? Di serie monta le Continental Eco Contact3 ma sarei interessato anke alle Michelin energy saver!
non conosco bene pneumatici di altre marche ma se potete consigliarmene qualcuna alla pari o anche meglio di Michelin e Continental fate pure!!
In base alla mia esperienza, non posso che consigliare, le Michelin Energy Savergtl86 ha scritto:Salve a tutti!
Che gomme mi consigliate per la mia 107? Di serie monta le Continental Eco Contact3 ma sarei interessato anke alle Michelin energy saver!
non conosco bene pneumatici di altre marche ma se potete consigliarmene qualcuna alla pari o anche meglio di Michelin e Continental fate pure!!
Gentile Cliente,
Il profilo Parada viene consigliato e venduto specialmente su auto con preparazioni estetiche vistose.
Il pneumatico esteticamente è molto aggressivo e accativante e quindi va in simbiosi con auto della stessa specie.
In questo pneumatico (anche se tante persone non disdegnano le buone doti in pista), non ha la tecnologia del pneumatico AD08 Neova.
Lo studio di quest'ultimo, struttura e mescola, deriva quasi esclusivamente dall'esperienza dei campi di gara e soprattutto dal campionato
mondiale turismo (WTTC).
Che dire di più ... sono solamente da provare ...
quindi hai fatto un buon acquistoTiti ha scritto:dopo un pò d'attesa la Yokohama mi ha risposto![]()
Gentile Cliente,
Il profilo Parada viene consigliato e venduto specialmente su auto con preparazioni estetiche vistose.
Il pneumatico esteticamente è molto aggressivo e accativante e quindi va in simbiosi con auto della stessa specie.
In questo pneumatico (anche se tante persone non disdegnano le buone doti in pista), non ha la tecnologia del pneumatico AD08 Neova.
Lo studio di quest'ultimo, struttura e mescola, deriva quasi esclusivamente dall'esperienza dei campi di gara e soprattutto dal campionato
mondiale turismo (WTTC).
Che dire di più ... sono solamente da provare ...
lukebs ha scritto:ciao e ben arrivata intanto![]()
per il tuo acquisto, se la resa e il confort sono buoni, certamente sono delle valide alternative ai pneus nuovi![]()
in che misure le hai presi?
sulla durata avrei solo qualche perplessità, 2 anni o 20.000 km non sono poi molti