Ma poi ci fai Superman? ce lo fai anche a noi, quelli che non erano al raduno???Paulista ha scritto:Alla salute!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?

('sta storia devo ancora capirla.....

Ma poi ci fai Superman? ce lo fai anche a noi, quelli che non erano al raduno???Paulista ha scritto:Alla salute!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
Vero, ansima molto beneSqualo ha scritto: Azz... Paulista lavora all'ANSA... mo' lo coopto per la redazione...![]()
![]()
BRAVOOO PAOLOOO!!!![]()
![]()
Ne abbiamo fatta ammalare un'altra di Peugeottite!!!!domybebe03 ha scritto:ragazzi, se per un momento avevo pensato di cambiare marchio con la prossima auto, voi mi avete fatto cambiare idea!!!siete mitici e mi dispiace di esserci poco
No, io direi "bravo InitialD", come tu stesso hai sottolineato in un post precedente.Squalo ha scritto:Azz... Paulista lavora all'ANSA... mo' lo coopto per la redazione...Paulista ha scritto:2° FORUM DAY 2008 - 18 Giugno ore 21,00 - Cronaca di un successo.
Era stato convocato per le 21,00 ora italiana (gmt + 1) il 2° Forum Day del Club Passione Peugeot, con lo scopo di battere il record di connessioni simultanee al forum. Nonostante l’impeccabile promozione di InitialD, unitamente alla propaganda che gli iscritti ed i simpatizzanti del citato Club hanno messo in opera, il record non è stato battuto. Ciò nonostante, tutt’altro che di insuccesso si può parlare. Infatti la partecipazione è stata numerosissima e soprattutto “calda”, come del resto ci si poteva attendere dagli iscritti a questo eccezionale forum/Club. L’appuntamento, quindi, resta per tutti su Passione Peugeot per continuare a condividere le emozioni che ci regalano le auto della Casa del leone!
Peugeot: la passione aumenta!![]()
![]()
BRAAAVO PAOLOOOO!!!![]()
![]()
...e allora, BRAVI TUTTI E DUE!!Paulista ha scritto:No, io direi "bravo InitialD", come tu stesso hai sottolineato in un post precedente.
Anch'io devo capirla Claudio... non me la ricordo...bobkent ha scritto:Ma poi ci fai Superman? ce lo fai anche a noi, quelli che non erano al raduno???Paulista ha scritto:Alla salute!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
('sta storia devo ancora capirla.....![]()
![]()
![]()
)
Ostia! Allora mi sa che eravate in condizioni disperate!!!!Paulista ha scritto:Anch'io, Claudio, non me la ricordo...bobkent ha scritto:Ma poi ci fai Superman? ce lo fai anche a noi, quelli che non erano al raduno???Paulista ha scritto:Alla salute!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
('sta storia devo ancora capirla.....![]()
![]()
![]()
)
...venite al prossimo raduno e FORSE capirete...domybebe03 ha scritto:cos'è sta storia di superman??