PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da nikelabirba »

bene , adesso sono più sereno . Grazie
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo, grazie a tutto lo staff per i chiarimenti e per il lavoro svolto. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Fabmacher69 ha scritto:Sono passati più di 10 giorni dall'ultimo post su questo topic e tutto tace,sinceramente a questo punto "nun me ne pò fregar de meno",le volte che mi collego è solo per scrivere qualche ca@@ata qui:[/b]http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1665
(preciso per i soci "vicini" allo staff che non è una richiesta bramosa e morbosa di gossip,aggiungo che sinceramente non mi interessano più nemmeno le repliche che seguiranno a questo mio post)
Allora non vedo la ragione per scrivere post di questo tipo... ovviamente visto quanto hai scritto mi aspetto di non vedere tue repliche, anche perché di certo, se continuano su questo tono, anziché contribuire alla distensione del clima generale, non faranno altro che acuire le tensioni già esistenti.

Augurandomi vivamente di non dovere più sprecare il mio prezioso tempo a leggere simili facezie, mi unisco alla preghiera già espressa dai miei colleghi di avere fiducia nell'operato dello Staff che sta cercando di riportare il Club ad una situazione di normalità entro il più breve tempo possibile (ricordo: senza retribuzione alcuna!).

Felice serata.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Buon giorno a tutti :)

Anche se non commento più in questo argomento io ci sono sempre, vi leggo e non commento per mancanza di tempo anche perchè inserire un mio commento qui non è semplice vorrei dire tante cose e avrei voluto commentare i post precedenti, ma mi limito a dire solo alcune cose....

C'è chi ha parlato di evoluzione e chi di crisi ..non credo che le cose siano differenti, le crisi servono per migliorare e il miglioramento è un evoluzione....è giusto che siamo arrivati a questo punto, anche nelle migliori famiglie ci sono discussioni, crisi ma con la buona volontà di tutti i menmbri si supera tutto.... ;-)

Io l'ottimismo ce l'ho sempre e ce l'avrò anche se si autodistruggerà la mia leoncina :mrgreen:

La cosa che mi è dispiaciuta è solo sentire risentimento accusare alcuni di voi criticare forse anche a ragion veduta ...ma chi sta al di fuori pensa soltanto che questo sia un circo dove finiscono tutti i complimenti che vengono fatti allo staff nelle varie presentazioni....di cui tra le altre cose ne sono anche orgogliosa pur non facendone parte...ma ahimè faccio parte di questa famiglia e se vi sembra esagerato da parte mia accetto i vostri consigli....

Vorrei dire un'altra cosa a proposito di giudizi e critiche mosse ai membri dello staff che sono state fatte....io di carattere aspetto sempre di confrontarmi, scontrarmi con una persona criticata e anche se vengono emessi giudizi negativi la mia opinione resta sempre la solita tranne nel caso in cui sia io stessa e non sotto influenza di altri a cambiare idea... :)

A prescindere da queste poche considerazioni, personalmente mi piacerebbe che ci fosse più trasparenza in tutto a prescindere da questioni personali o meno e di questo vi ringrazio anticipatamente come vi ringrazio per il buon lavoro di ricostruzione che state facendo e di cui mi fido...qualcun'altro forse avrebbe mandato all'aria tutto :thumbright:

Aggiungo solo, cosa che pensavo di aver già scritto :mrgreen: , che mi piacerebbe ci fosse una maggiore partecipazione anche dai semplici forumisti dalle zone d'Italia che mi sembra non siano tanto presenti Centro ( a parte il Lazio) e Sud ..non ho mai capito come mai questo non ci sia e vi chiedo se ci possiamo ragionare insieme e in maniera democratica ... ;-) :salute:

Un saluto a tutti i soci che partecipano a questo argomento con Passione e che rispetto :salute:

Buon lavoro ragazzi ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Grazie Rita per il prezioso supporto... hai tutto il mio appoggio per una futura candidatura all'interno dello staff...così adesso le male lingue potranno dire che sei vicina allo staff per tornaconto personale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz:

Scherzi a parte (cerchiamo di sdrammatizzare eh...), io vorrei che fosse chiaro a tutti che lo Staff non gode di nessun fantomatico privilegio e/o ritorno economico.
Non lo so, forse qualcuno l'avrà malignato o forse noi avremo dato loro motivo per pensarlo, ma vi rammento che far parte dello staff significa smazzarsi una mole di lavoro non indifferente, dover rinunciare al semplice divertimento "senza preoccupazioni" di cui gode un socio, ma soprattutto esporsi al giudizio pubblico.

Certo, non ce l'ha certo ordinato il dottore di farci carico di ciò, è stata una nostra scelta.
Però, a chi ci attacca come se fossimo la tanto vituperata casta di politici ladri, stipendiata da noi poveri cittadini sull'orlo del baratro, vorrei ricordare che noi lavoriamo solo ed esclusivamente per Passione e amore verso questo Club, nel quale abbiamo riversato anni di lavoro e fatica.
Nessuna entrata economica (anzi, semmai più di qualche uscita donata al Club, ma sempre volentieri), l'unico possibile tornaconto che possiamo vantare è la soddisfazione di vedere il proprio sogno andare avanti, magari contornato dall'affetto e dall'encomio di più di un socio e amico.
Nulla di più.

Giusto per mettere i puntini sulle "i", perché a volte mi sembra di essere in uno dei tanti pessimi format televisivi dove la gente si scanna solo per il gusto di farlo, e non su Passione Peugeot.
Come abbiamo sempre detto e ribadito, le critiche costruttive ci fanno sempre piacere e sono ben gradite, l'opinione dei soci è per noi d'aiuto nel seguire correttamente la strada intrapresa, ma a chi è sempre pronto a puntare il dito chiedo un piacere: prima di imputare, domandatevi cosa avete fatto e cosa potreste fare voi per il Club.
Non ci sono scelte immotivate o prese alla leggera, su ogni cosa meditiamo e ci confrontiamo, a volte fino allo sfinimento.
Prima di fare il pollice verso, riflettete anche sul perché di certe scelte.
E in ogni caso, prima di partire per la tangente, noi siamo sempre disponibili al confronto: a volte basta un mp o una telefonata per chiarirsi.

Grazie per la collaborazione! ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scrivo anche io solo per quotare l'ottimo messaggio di EndTymE :applause:
Sinceramente,non sarei stato in grado di scrivere meglio di così per farvi capire che,tutto quello che facciamo è solo per passione!!
Lavorare per il club solo per passione,vuol dire mettere in campo quasi tutto il tempo libero a disposizione,vuol dire rinunciare a volte ad una serata con gli amici o con la famiglia perchè magari ad esempio,c'e la riunione con lo staff per decidere se questa cosa è meglio di quella,se è possibile fare questo o fare quello!
Saremo ben felici e lieti di valutare eventuali vostre proposte per la candidatura allo staff,soprattutto se avete del tempo e magari delle esperienza che possano essere utili a tutto il club :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Scrivo questa cosa in tremendo ritardo, purtroppo me n'ero completamente dimenticato e ne chiedo scusa a Fabmacher. Riguardo alla polemica di qualche topic più sopra tra me e lui, mi premeva comunicare (come richiestomi anche da Fab) che ci siamo chiariti in privato.

Mi dispiace per il ritardo ma mi ero, davvero, totalmente dimenticato.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Generale”