PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo sito "Service Box" Peugeot
Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot
I prezzi ci sono se vuoi scaricare la documentazione tecnica per le officine autorizzate: manuali di montaggio e smontaggio, tempari, particolari tecnici etc. Gli esplosi come questo erano e sono rimasti gratuiti. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

devi cliccare 2 volte su un ricambio, nell'elenco a dx.
dopo clicchi in alto a dx, sul simbolo che sembra un cestino\paniere.
clicchi nella nuova pagina che si apre, di nuovo sul cestino con una freccina sopra, è il terzo simbolino.
dopo clicchi in alto a dx, sul simbolo che sembra un cestino\paniere.
clicchi nella nuova pagina che si apre, di nuovo sul cestino con una freccina sopra, è il terzo simbolino.
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Mi sa che c'è stato un fraintendimento. Credo che blondeboy intendesse dire che la documentazione è a pagamento, non che volesse sapere i prezzi dei vari pezzi.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma avete inventato i dati per fare la registrazione o siete carrozzieri o professionisti? 

Neanche io riesco a vedere i prezzi, ho cercato di cliccare come ho letto, me li mette in PR sulla destra in alto, clicco ma non da nulla, neanche nel carrello ma solo su PR.
Come posso fare?
Grazie
Come posso fare?
Grazie
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

- Fabio Volo
in effetti anchio non riesco a leggere i prezzi ma dove andate voi per trovarli tutti?

-
- Peugeottista veterano
Scusate, forse non ho capito cosa cerchiate.Fabio Volo ha scritto:in effetti anchio non riesco a leggere i prezzi ma dove andate voi per trovarli tutti?
Ma su questo sito non ci vuole nessuna iscrizione e i prezzi si vedono (scusate se, magari, qualcuno l'ha già postato).
Tra l'altro sono attive varie promozioni.....
http://www.peugeot-accessoires.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Infatti,credo che tu ti sia confusomjet63 ha scritto:Scusate, forse non ho capito cosa cerchiate.Fabio Volo ha scritto:in effetti anchio non riesco a leggere i prezzi ma dove andate voi per trovarli tutti?
Ma su questo sito non ci vuole nessuna iscrizione e i prezzi si vedono (scusate se, magari, qualcuno l'ha già postato).
http://www.peugeot-accessoires.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Si parla di questo sito: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista veterano
Sì, l'avevo visto, ma, dando una scorsa al thread, ho visto che, oltre a manuali e pezzi di ricambio, cercavano anche accessori.lupus.c ha scritto:Infatti,credo che tu ti sia confusomjet63 ha scritto:Scusate, forse non ho capito cosa cerchiate.Fabio Volo ha scritto:in effetti anchio non riesco a leggere i prezzi ma dove andate voi per trovarli tutti?
http://www.peugeot-accessoires.com/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Si parla di questo sito: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
E per gli accessori il sito che ho indicato mi sembra vada bene.
Lo stesso ricambista del magazzino della concessionaria da cui mi servo usa 2 siti; uno per i pezzi di ricambio e uno per gli accessori (ad esempio: fascia protettiva, battitacco, spoiler,.....)
- Fabio Volo
ragazzi voi che siete esperti di Service Box Peugeot sapete se i fari anteriori vengono venduti in coppia a set da 2 fari come dice il sito accessori Peugeot? http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... avant.html
chiedo perchè nel Service Box Peugeot sembra che il prezzo sia unitario o meglio non si capisce bene
comunque ecco i fanali della XY di cui parlo, grazie in anticipo a chi mi sa dare informazioni

chiedo perchè nel Service Box Peugeot sembra che il prezzo sia unitario o meglio non si capisce bene

comunque ecco i fanali della XY di cui parlo, grazie in anticipo a chi mi sa dare informazioni

- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Sicuramente i fari li vendono singoli ed il prezzo è unitario. Ci mancherebbe che li vendono solo a coppia,pensa un po se hai la sfortuna di toccare romperne uno e doverne comprare 2.... Li vedi i codici del dx e sx in base alle applicazioni come in tanti altri particolari però il prezzo è sempre lo stesso. Probabilmente quella schermata ti viene così perchè hai fatto la ricerca generica,se introduci il vin ti escono solo un dx ed un sx e se fai l'ordine vedrai che è singolo,prova con il tuo e vedi.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
- Fabio Volo
solo che 1246 Euro sembra troppo come prezzo unitariomarco306td ha scritto:Sicuramente i fari li vendono singoli ed il prezzo è unitario. Ci mancherebbe che li vendono solo a coppia,pensa un po se hai la sfortuna di toccare romperne uno e doverne comprare 2.... Li vedi i codici del dx e sx in base alle applicazioni come in tanti altri particolari però il prezzo è sempre lo stesso. Probabilmente quella schermata ti viene così perchè hai fatto la ricerca generica,se introduci il vin ti escono solo un dx ed un sx e se fai l'ordine vedrai che è singolo,prova con il tuo e vedi.

http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... avant.html parlano di "KIT da 2 fanali"

Ma se vai in concessionaria?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Scusate ma il service box è solo in lingua francese? Perchè mi sarei registrato ma la lingua è francese come anche gli allestimenti delle auto mi sembrano diversi. C'è qualche impostazione da settare per averlo funzionale per noi in Italia? Grazie.