Dai retta a un esperto....Kranio ha scritto:Io? Io queste cose non le guardo...Pitopito ha scritto:Ah, non mi hai detto se hai visto il mio video.... hard....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: bellissimo luciano!!

(o cala la vista o si perdono i capelli.....)

Dai retta a un esperto....Kranio ha scritto:Io? Io queste cose non le guardo...Pitopito ha scritto:Ah, non mi hai detto se hai visto il mio video.... hard....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: bellissimo luciano!!
Ciao domy, spero di esserci alla grigliatadomybebe03 ha scritto:ragazzi, purtroppo anch'io sto cedendo... grazie per la magnifica serata!!! un bacione a tutti![]()
Ciao Sem, buonanottesem407 ha scritto:Mollo anche io... Dopo una giornata lavorativa 06-19.30 sono leggermente morto...![]()
Buonanotte!
Ciao e buon "sguardo veloce"Squalo ha scritto:Bene, ragassuoli, adesso vi saluto anch'io ché vado a dare uno sguardo veloce anche agli altri topic!
GraziePaulista ha scritto:Ciao e buon "sguardo veloce"
E' vero, il record non è stato battuto, ma "nulla di fatto" non è l'espressione giusta. Infatti il topic ha raggiunto 18 pagine in un tempo brevissimo ed indipendentemente da questo dato numerico, è stato un momento di grande partecipazione. Insomma, si può essere soddisfatti! Per battere i record c'è tutto il tempo, no?P.J.^ ha scritto:Acc.... ragazzi e' stato un nulla di fatto.![]()
Nonostante fossi ancora loggato non si e' raggiunto il record.....e intanto la birra e il mirto stanno facendo il loro effetto![]()
![]()
Quoto!Paulista ha scritto:E' vero, il record non è stato battuto, ma "nulla di fatto" non è l'espressione giusta. Infatti il topic ha raggiunto 18 pagine in un tempo brevissimo ed indipendentemente da questo dato numerico, è stato un momento di grande partecipazione. Insomma, si può essere soddisfatti! Per battere i record c'è tutto il tempo, no?![]()
Ciao.