PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sprint Booster
Re: Sprint Booster
krato che dirti....è avvero bello sto coso....praticamente se lo hai nella posizione verde, e sei a 110 kmh con acceleratore a filo, come lo spegni senti che la macchina rallenta.....se lo metti nel rosso è ancora piu scattante....cioe se sei in 3 ti da proprio uno scatto...quasi quasi non senti piu nemmeno l'enorme peso delle nostre leonesse...è uno spettacolo...a me soddisfa gia con la posizione nel verde...per non dirti dei sorpassi e di certe salite che prima dovevo fare in 2...ora anche in 4.....uno spettacolo davvero..ora ce l ho montato nella macchina sostitutiva,non vedo l ora di poterlo montare nella mia che mi dovrebbero rendere lunedi......
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
ma quindi krato anche a te hanno mandato la solita versione??lo avevano fatto pure con me,nonostante nel foglio ci fosse scritto sb modificato 207 restyling...mi hanno contattato loro dicendomi che il magazziniere aveva sbagliato...e cosi il girono dopo mi hanno spedito quello per la mia....spettcolareeeee
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
andrea207, tienilo sempre sul rosso
(che poi sarebbe il funzionamento del vecchio modello cm il mio dove non potevi regolare il funzionamento)

(che poi sarebbe il funzionamento del vecchio modello cm il mio dove non potevi regolare il funzionamento)

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

per me lo hanno fatto apposta a mandarmi quello a 6 pin...per vedere se effettivamente coi pedali bosh andasse o meno...diciamo che abbiamo fatto da cavie...poco male, tanto per rispedirglielo indietro nn devo pagare nulla e mi sono tolto il dubbio alla fine...attendo settimana prossima per provarlo anche io...speriamo in bene...ma andre, dove lo hai attaccato il pulsante?Posta anche una foto magari così mi rendo conto... 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
sono da quando mi sono iscritto che chiedo come posso postare le foto....per ora il pulsante non l ho ancora fissato perche ho ancora l auto di cortesia...ma penso smontero il coperchipo della scatola fusibili,e quello sotto al volante per far passare il cavo...poi lo attacchero proprio nel coperchio dei fusibili....altrimenti non saprei in quale altro posto metterlo....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puoi metterlo dove ho messo io il mio per i led (vedi le foto in firma fra i vari step)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

quando apri un nuovo argomento o vai su rispondiandrea207 ha scritto:sono da quando mi sono iscritto che chiedo come posso postare le foto....
sotto lo spazio per scrivere clicchi su aggiungi allegato
lì inserisci l'ubicazione della foto da inserire
e poi la aggiungi al testo
dopo averla aggiunta puoi cliccare inserisci in linea con il testo e vedere dove si posiziona
mi raccomando le dimensioni non devono essere superiori ai 600X600 pixel
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
raga la sfiga mi perseguita, arrivato oggi il marchingegno ma ho provato a montarlo e smontarlo per ben 2 volte ed il computer di bordo mi segnala il messaggio: "Malfunzionamento al Motore, fare riparare il veicolo" e mi rimane fissa una spia di allarme sul contachilometri...provando l' auto, questa ha lo spunto di partire con minore ritardo sull' acceleratore, ma sembra che vada con la metà dei cavalli, in pratica penso proprio che il motore sia in modalità SAFE per prevenerire eventuali danni ed infatti nn entra in funzione neanche la spinta della turbina...adesso darò il numero di telaio della mia auto al produttore e se nn risolvono mi faccio ridare indietro i soldi... 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
ma riesci ad accelerare??? non saprei dirti krato...non è che la cc monta ancora un altro tipo di pedale?? io ho energie sport e lo sb modificato nn mi sta dando problemi...piuttosto volevo chiedere a kri...oggi l ho montato nella mia,perche ho dovto consegnare l'auto sostituva, e girando per la città,ho notato che la ventola di raffreddamento entra molto spesso in circolo...dura un paio di secondi e dopo stacca....è possibile che centri qualcosa lo sb?? spero che kri mi assista...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no non puo centrare in alcun modo con lo SB sara stato semplicemente una coincidenza.
se lo SB non funge ti da subito dei segnali di anomalia, senno tutto ok.

se lo SB non funge ti da subito dei segnali di anomalia, senno tutto ok.

- niko83
- Peugeottista veterano
io lo usa da sei mesi e mai un problema, anzi senza nn riesco a stare.... 

207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

krato ma riesci ad accelererare??hai seguito le istruzioni?? hai aspettato i minuti indicati con lo sportello aperto??secondo me non è il modello per la 207 cc
si l'ho montato 2 volte ed ho aspettato più di 6 min prima di montarlo...cmq la macchina accelera se guardi sopra l'ho scritto...ma funziona senza turbina e con la metà dei cavalli almeno...una sensazione bruttissima...mi hanno detto che mi fanno sapere dato che daranno il mio numero di telaio al produttore...però che cazz ragazzi...