PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
136 cavalli booh!
Preciso per Chalys (ovviamente senza nessun tipo di polemica) che la rimappatura l'ho fatta solo per migliorare la fluidita' di marcia, la ripresa e riempire il vuoto sotto i 2000 ... che ora vada a 200 invece di 190 o che abbia guadagnato 0.5 secondi sull 0-100 non mi interessa un granche' 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Chalys
- Peugeottista appassionato
Prowler ha scritto:Preciso per Chalys (ovviamente senza nessun tipo di polemica) che la rimappatura l'ho fatta solo per migliorare la fluidita' di marcia, la ripresa e riempire il vuoto sotto i 2000 ... che ora vada a 200 invece di 190 o che abbia guadagnato 0.5 secondi sull 0-100 non mi interessa un granche'

E poi devo ammettere, ora che sono quasi a 1000 km di percorrenza, che questo "buco" sotto i 2000 giri/min c'è e si sente!

Di nuovo

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
avete provato il 1.6 hdi invece mi sembra moolto riuscito e dimostra i suoi cavalli.
Teniamo sempre conto dei 1300 1400 kg di peso.

Teniamo sempre conto dei 1300 1400 kg di peso.

307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
e' spettacolare...Potresti dirmi le tue impressioni sulla macchina in questione?
un mio amico che l'ha provata la mia (che ha solo 1500km) ha detto : "sembra un porsche da quanto spinge!"
bhe ovviamente ha esagerato...pero' in proporzione alla macchina/prezzo/qualita'/rivendibilita' direi che e' OTTIMA!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Grazie Max
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
Ma quando passano sti 3 giorni? sembrano durare un'eternità!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
Ma quando passano sti 3 giorni? sembrano durare un'eternità!!!

e come ti capisco...Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
pensa che io ho aspettato 4 mesi per averla...
e non mi avevano detto 4 mesi dall'inizio...ma ogni volta i tempi si allungavano...un'agonia!
pero' in effetti il motore era nuovo...non ce l'aveva ancora nessuno quindi non leggevo cosi tanti commenti positivi che aumentano ancora la voglia di guidarlo!
in bocca al lupo!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- Chalys
Io la stessa agonia l'ho avuta sul "classico" 2.0 da 110 CVMax ha scritto:e come ti capisco...Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
pensa che io ho aspettato 4 mesi per averla...
e non mi avevano detto 4 mesi dall'inizio...ma ogni volta i tempi si allungavano...un'agonia!
pero' in effetti il motore era nuovo...non ce l'aveva ancora nessuno quindi non leggevo cosi tanti commenti positivi che aumentano ancora la voglia di guidarlo!
in bocca al lupo!

- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Secondo me...
ti hanno venduto una 307 col freno a mano tirato. Vedi di farla controllare in officina.
Ti ricordo che su qualche numero fa di Quattroruote, le prestazioni della 307 speed up 136 cv erano sovrapponibili a quelle della Golf 140 cv. Ed è l'unico caso! Perchè su altre riviste (tra l'altro, sono le testate straniere con cui Quattroruote svolge i Master test), la supremazia tecnologica e prestazionale volge a favore della 307.
Senza tener conto che dentro il cofano della Golf sembra che ci sia un fabbro ferraio.
Comunque, a me non sembra che la macchina sia apatica, anzi, risponde sempre "presente" ad ogni comando inviato all'acceleratore.
La spinta è sempre forte, anche se ancora non ho superato i 2800 giri. Mi chiedo però se abbia senso guidare un diesel ad alti regimi.
E poi...i leoni (e le leonesse) sono terribilmente permalosi! Si accorgono subito se non li ammiri.... hai mai provato a lucidare lo stemma prima di salire?
Ti ricordo che su qualche numero fa di Quattroruote, le prestazioni della 307 speed up 136 cv erano sovrapponibili a quelle della Golf 140 cv. Ed è l'unico caso! Perchè su altre riviste (tra l'altro, sono le testate straniere con cui Quattroruote svolge i Master test), la supremazia tecnologica e prestazionale volge a favore della 307.
Senza tener conto che dentro il cofano della Golf sembra che ci sia un fabbro ferraio.
Comunque, a me non sembra che la macchina sia apatica, anzi, risponde sempre "presente" ad ogni comando inviato all'acceleratore.
La spinta è sempre forte, anche se ancora non ho superato i 2800 giri. Mi chiedo però se abbia senso guidare un diesel ad alti regimi.
E poi...i leoni (e le leonesse) sono terribilmente permalosi! Si accorgono subito se non li ammiri.... hai mai provato a lucidare lo stemma prima di salire?
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Re: Secondo me...
Shiver ha scritto:E poi...i leoni (e le leonesse) sono terribilmente permalosi! Si accorgono subito se non li ammiri.... hai mai provato a lucidare lo stemma prima di salire?

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
- Chalys
:laughing6:Shiver ha scritto:E poi...i leoni (e le leonesse) sono terribilmente permalosi! Si accorgono subito se non li ammiri.... hai mai provato a lucidare lo stemma prima di salire?

concordo in pieno.io ho iniziato a scioglierla un pò e ti dirò che vale la pena di arrivare verso i 4000 in particolare con le marce lunghe(bè in sesta abbastanza prima sei già ai 200, e x ora oltre non sono andato). in sostanza cmq la penso come te, non mi sbilancio ma voglio vederla sta golf nel misto, per me se chi ce l'ha non ha un pelo adeguato, faticherà non poco nei confronti della nostra fluidità, visto ciò che si legge della tedescona...Shiver ha scritto:ti hanno venduto una 307 col freno a mano tirato. Vedi di farla controllare in officina.
ah, aspetta che si rodino le sospensioni, io le migliori impressioni inizio a percepirle ora a 2500km...
ferro136 -speed up 3p grigio ferro met-
ciao a tutti..a parte che resto dell'idea che la mia speed un e' un cadavere ma se dovessi tirarla fino a 4000 giri farei il 5 con un litro...tanto per dare un idea..con un 10% di citta e il resto percorso in extraurbano sempre restando nei limitoi ho percorso 310 km e ha gia' consumato mezzo serbatoio ed il computer di bordo molto preciso devo dire.. segna che posso fare ancora 290 km...e' una sanguisuga..Ciao ciao
A 4000 km l'unica volta che l'ho tirata come dico io, sul misto sembrava che il turbo era scoppiato e non rendeva come giusto...
A 4000 km l'unica volta che l'ho tirata come dico io, sul misto sembrava che il turbo era scoppiato e non rendeva come giusto...
credo che tu debba fare un giro in officinazimy ha scritto:ciao a tutti..a parte che resto dell'idea che la mia speed un e' un cadavere ma se dovessi tirarla fino a 4000 giri farei il 5 con un litro...tanto per dare un idea..con un 10% di citta e il resto percorso in extraurbano sempre restando nei limitoi ho percorso 310 km e ha gia' consumato mezzo serbatoio ed il computer di bordo molto preciso devo dire.. segna che posso fare ancora 290 km...e' una sanguisuga..Ciao ciao

prova a passare in officina ti fai attaccare il diag e vai a fare un giretto con il tipo vedi un po che valori ti da, magari hai il debimetro a donnine e in quel caso la macchina consuma come una mucca e non va un cz, prova a fartelo sostituire anche solo per prova, e vedi come va magari SGRAT SGRAT è la Fata turbina che non fa il suo dovere, ci sono 1000 sensori che possono tarpare le ali alla leonessa.....

e poi dai hai 4000 km dagli tempo....
ciao

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Ciao..l'ho gia' portata in officina e hanno detto che e' tutto a posto..percio' penso di portarla dal mio meccanico di fiducia..il venditore e' daccordo con me..la macchina cmq non va molto e dopo i 2500 giri e' gia' morta...ci sara' qualcosa di strano sicuramente..vedremo...con i consumi ha alti e bassi ma in questa settimana ha veramente sete..sara il caldo?
Ciao ciao
Ciao ciao