PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4° tasto cruscotto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:dato che sulle restyling c'è anche il sensore di cintura non allacciata sul sedile del passeggero quella dovrebbe essere la spia del passeggero :wink:
No, è una spia che segnala genericamente una cintura non allacciata; poi, il CDB ti dice se è quella del guidatore o del passeggero.

Provare per credere: non appena si slaccia la cintura da una parte o dall'altra mentre la macchina non è perfettamente ferma, si accende l'omino rosso sul quarto pulsante.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

quindi solo la 207 ha gli omini sotto il cdb?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Falcio

Messaggio da Falcio »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:quindi solo la 207 ha gli omini sotto il cdb?
Noo... ma daiii... Sembrano gli omini che devi abbattere al luna parck con i fucili in dotazione... :lol: Forte!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Si, e dovrebbe essere così su tutte le macchine dato che le cinture vanno messe in tutti e 5 i posti dell'automobile :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Falcio ha scritto:
Noo... ma daiii... Sembrano gli omini che devi abbattere al luna parck con i fucili in dotazione... :lol: Forte!!! :wink:
Nooo non ci avevo pensatoooo :lol:
Dato che stasera la guiderà un mio amico mi metterò dal lato passeggero con il fucile a pallini a prenderli di mira :toothy7:

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Falcio

Messaggio da Falcio »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:Noo non ci avevo pensatoooo :lol:
Dato che stasera la guiderà un mio amico mi metterò dal lato passeggero con il fucile a pallini a prenderli di mira :toothy7:
Siii... un amico... :^o ... ad un amico non si fà guidare così per niente la bellissima 207... Su dai la verità :lol: Un amico speciale!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Falcio ha scritto:
.oO°Marty°Oo. ha scritto:Noo non ci avevo pensatoooo :lol:
Siii... un amico... :^o ... ad un amico non si fà guidare così per niente la bellissima 207... Su dai la verità :lol: Un amico speciale!!! :wink:
No no amico normale XD ho la lista di chi vuole guidare la mia macchina :mrgreen:

Falcio

Messaggio da Falcio »

Bè se dici così allora la tua lista si potrebbe allungare... :lol: Bè non andiamo troppo fuori discorso... altrimenti ci bannano :) Comunque se vuoi un amico in più? :wink:
Falcio

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

ragazzi :roll: stiamo ottizzando un po mi sa.... :wink:

A proposito, nessuno si è cimentato nel montaggio del famoso pulsante, io come ho già detto l'ho comprato ma aspetto qualcuno che gentilmente mi dica come illuminarlo.... grazie! :wink:

Retz se ci sei batti un colpo...thanks
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Torna a “Generale”