PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Uscita aria da console centrale: follia?
- tino73
- Peugeottista appassionato
ciao ottimissima scelta!!! appena letto il topic per le bocchette stanno bene cosi come sono secondo me, possiedo il 1.400 benzina e volevo dirti che mi trovo bene anche se la 307 pesa! io ho il 1400 16valvole da 90 cavalli invece cha da quello 8valvole da 75, ha 15 cavallini in piu' e ne vale la pena . se puoi prenotala 16 valvole!!! e molto piu fluida e ha un pizzico di accelerazione migliore!!!buon motore completamente soddisfatto!
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE
Splendido il 1.4 16 valvole.
Volevo dirti la stessa cosa, il 1.4 16 valvole è un gran motore, non voglio entrare nelle spiegazioni tecniche ma credo che oltre ad essere molto brillante (più del 1.6) consumi anche leggermente meno del fratello più vecchio a 8 valvole. E' il migliore dei motori classici a benzina forse in commercio.
Spero tu abbia ordinato quello.
Spero tu abbia ordinato quello.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
...7,5 km/l ???tino73 ha scritto:i consumi misti i miei almeno sono 7,5km/l ma il bello di questo motore 16valvole e che spinge gia dai 2000giri ed e elasticissimo!!!

Io ne faccio 19!!! (o forse intendevi l/100 km?)
Ma quanto costa la benza in Grecia???

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Invito x Moretta
perchè non vieni al raduno... così puoi fare tutti i confronti che vuoi!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- Chalys
- Peugeottista appassionato
Re: Invito x Moretta
Ahi! Ahi! Ecco la prima avancechicco67 ha scritto:perchè non vieni al raduno... così puoi fare tutti i confronti che vuoi!

Scherzo naturalmente

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Re: Invito x Moretta
faccio solo il mio dovereChalys ha scritto:Ahi! Ahi! Ecco la prima avancechicco67 ha scritto:perchè non vieni al raduno... così puoi fare tutti i confronti che vuoi!
!
Scherzo naturalmente...

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |