PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ci posso credere!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Visto che non ti hanno rubato niente propenderei per il dispetto. :?
Certo che strappare così la serratura.... :shock:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bhe conte con tutta quella roba lasciata in macchina direi che ti è andata di lusso! :shock:
Vedere certe immagini fa venire i brividi...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Conte
Peugeottista curioso

Messaggio da Conte »

Penso di aver capito come è andata :shock:

ha visto l'autoradio ben rifinito con plancia fatta da me ed ha aperto l'auto, credo abbia tentato invano di staccarlo ma con il sistema che ho fatto non lo tolgo nemmeno io :D
poi è passato nel bagagliaio e c'era un amplificatore collegato (una bella bestia) avevo anche gli attrezzi in quanto lo stavo provando, ha preso un cacciavite ed ha scollegato tutto, poi è successo qualcosa, forse è arrivato qualcuno e se ne è andato.
ho ritrovato l'amplificatore nel sedile posteriore, forse questa persona di passaggio lo ha raccolto e messo li, non sò darmi altra spiegazione, c'era un'altro bel amplificatore a portata di mano per non parlare del portafoglio (la prima cosa che si nota e che io avrei preso)

e comunque et voilà

Immagine

http://img210.imageshack.us/img210/3795/furto0097xr.jpg

è rimasta un pò di ammaccatura sopra, peccato, appena la porto a riverniciare il paraurti faccio sistemare anche quello ma non si nota molto, per ora la lascio cosi.

dopo aver visto il meccanismo di funzionamento della serratura direi che aprirla è una boiata :shock:

non capisco come abbia tolto la maniglia, perchè bisogna spostare il blocchetto bianco daal'interno e ruotaarlo un pò, boh

Torna a “Generale”