Penso di aver capito come è andata
ha visto l'autoradio ben rifinito con plancia fatta da me ed ha aperto l'auto, credo abbia tentato invano di staccarlo ma con il sistema che ho fatto non lo tolgo nemmeno io
poi è passato nel bagagliaio e c'era un amplificatore collegato (una bella bestia) avevo anche gli attrezzi in quanto lo stavo provando, ha preso un cacciavite ed ha scollegato tutto, poi è successo qualcosa, forse è arrivato qualcuno e se ne è andato.
ho ritrovato l'amplificatore nel sedile posteriore, forse questa persona di passaggio lo ha raccolto e messo li, non sò darmi altra spiegazione, c'era un'altro bel amplificatore a portata di mano per non parlare del portafoglio (la prima cosa che si nota e che io avrei preso)
e comunque
et voilà
http://img210.imageshack.us/img210/3795/furto0097xr.jpg
è rimasta un pò di ammaccatura sopra, peccato, appena la porto a riverniciare il paraurti faccio sistemare anche quello ma non si nota molto, per ora la lascio cosi.
dopo aver visto il meccanismo di funzionamento della serratura direi che aprirla è una boiata
non capisco come abbia tolto la maniglia, perchè bisogna spostare il blocchetto bianco daal'interno e ruotaarlo un pò, boh