Sempre nero è
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
auto danneggiata in officina Peugeot
Re: auto danneggiata in officina Peugeot
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Se non lo cambiano - di sicuro
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Si, ok, quindi come te ne accorgi se lo porti al massimo e te lo "rimettono" al massimo? Difficilmente un auto mangia olio entro i 100000
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Il mio suggerimento era circoscritto alla verifica PRIMA di uscire dall'officina affinché hai modo di capire se te lo hanno realmente sostituto.
Non mi riferivo né al consumo né tanto meno al livello.
Lo si capisce eccome in quella circostanza.
Nel caso invece dei diesel bastano 1000 km e anche meno e non te ne accorgi più dal colore.
In questo caso solo un orecchio attento e fine percepisce la maggior silenziosità del motore a fronte dell'olio nuovo.
Ma questo è un altro punto di osservazione.
Gian
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo sul Out e mi fermo qui chiedendo scusa per aver sporcato l'argomento.
Gian
Gian
- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Macchina ritirata oggi.... Avevo da sostituire il FAP per richiamo di casa madre...
Nel contempo mi hanno portato l'auto in carrozzeria a sistemare il cofano rigato durante il primo intervento...
Inoltre, durante un controllo di prassi, hanno riscontrato il malfunzionamento del sensore sul vetro dell'angolo cieco sullo specchietto di dx. hanno sostituito il vetro ma la situazione non è cambiata... per questo motivo hanno già ordinato un nuovo specchietto per sostituire per intero i cablaggi e verificare il problema...
Nel contempo mi hanno portato l'auto in carrozzeria a sistemare il cofano rigato durante il primo intervento...
Inoltre, durante un controllo di prassi, hanno riscontrato il malfunzionamento del sensore sul vetro dell'angolo cieco sullo specchietto di dx. hanno sostituito il vetro ma la situazione non è cambiata... per questo motivo hanno già ordinato un nuovo specchietto per sostituire per intero i cablaggi e verificare il problema...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Ottimo dax