PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NOOO!!!] Superbollo@100kW :-(

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Fox is Back!!! ha scritto:quindi quanto paghiamo in più in totale per il 2.0 136 cv euro 3? :roll: :?
Di superbollo assolutamente niente. Come già riportato da altri, il superbollo si paga solo sull'eccedenza.
Per il resto sono 2,70 euro per KW, ossia 270 euro tondi tondi (l'euro 4 paga 258 euro)
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

quindi 12€ in più dell' € 4?vabbè

Ps:e che ne dite delle moto?anche lì superbollo?in base a cosa? :?:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

E vabbe' allora se po' fa... io mi ero gia' fasciato la testa... non ho avuto aumento! Per il momento...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

neanche io, infatti il bollo l'ho già pagato, ma cifra uguale all'anno scorso!!! :D

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

A me scade a dicembre, immatricolata ad aprile... ma se e' cosi' non cambia nulla... poi la pago in tabaccheria che e' la mia quindi ce magno sopra... :D
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

come fai a magnarci sopra?segreto? :roll: :lol:
cmq il bollo non lo dovresti pagare nel mese che hai comprato l'auto? :?:

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

L'auto l'ho presa ad aprile e ho pagato il bollo fino a dicembre, poi da gennaio pago il nuovo e siccome ho una tabaccheria paghero' il bollo e ne scalero' l'aggio che mi spetta quindi lo paghero' di meno... cmq il mio resta invariato, era 2,58 euro per ogni kw (le vecchie e tanto amate 5.000 lire) e cosi' e' rimasto... L'aggio si aggira sui 10 euro quindi... Pago di meno!! Meglio cosi'...
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io credo che non abbiano ancora le idee chiare al governo.
Prima sondano gli umori poi aspettano che si calmino e poi se ne fregano e fanno quello che vogliono.
Tanto abbiamo sempre pagato e sempre pagheremo perchè ne abbiamo bisogno e sul bisogno ci si guadagna sempre.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Ma se io lo pago mo' il bollo invece che a fine dicembre? Mica me chiederanno la differenza? Anche se pago sempre lo stessa cifra, almeno evito che mi aumentino...
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Ma se io lo pago mo' il bollo invece che a fine dicembre?
:-k :?:
direi che non si può pagare il bollo in anticipo...

Hai un mese di tempo dopo che è scaduto, ma non te lo fanno pagare prima, almeno con me è successo così, era la macchinetta del lotto/bollo che non permettava al tabaccaio di farmelo pagare in Agosto, mese in cui scadeva....
siccome ho una tabaccheria
..tu non dovresti saperlo... :wink:

Salut
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Jack
Peugeottista novello

Messaggio da Jack »

Il problema non è chi inquina di più paga di più perchè nella stragrande maggioranza dei casi è già così: quante tasse paghiamo sui carburanti? E lì non si scappa, più consumi e più paghi.

Il problema è che l'automobile viene colpita sempre quando non si sà dove prendere i soldi e chi ci rimette maggiormente sono proprio le categorie meno abbienti, non chi possiede Porsche, Ferrari, Lamborghini etc, loro i soldi li hanno anche per il super bollo.

Mi sembra però che tassare le auto più inquinanti dopo avere tolto dalla finanziaria anche quei pochi incentivi alla rottamazione ( esenzione dal bollo) sia alqunato ipocrita. :evil:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Jack ha scritto:Il problema non è chi inquina di più paga di più perchè nella stragrande maggioranza dei casi è già così: quante tasse paghiamo sui carburanti? E lì non si scappa, più consumi e più paghi.

Il problema è che l'automobile viene colpita sempre quando non si sà dove prendere i soldi e chi ci rimette maggiormente sono proprio le categorie meno abbienti, non chi possiede Porsche, Ferrari, Lamborghini etc, loro i soldi li hanno anche per il super bollo.

Mi sembra però che tassare le auto più inquinanti dopo avere tolto dalla finanziaria anche quei pochi incentivi alla rottamazione ( esenzione dal bollo) sia alqunato ipocrita. :evil:
l'ipocrisia sta nel tassare l'inquinamento e poi utilizzare i proventi per scopi che non hanno nulla a che vedere col rispetto per l'ambiente, come è successo con l'energia (1€ in più sulle bollette) e le fonti rinnovabili (soldi spesi per rimodernare le raffinerie Moratti che recuperano gli olii pesanti creando energia che viene rivenduta come "pulita" al doppio del prezzo)
Immagine

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Si che lo so che in tabaccheria non si paga ma provavo all'Aci pensando fosse diverso... cci loro non si puo'... cmq il problema non sussiste in quanto il mio bollo e' invariato ossia 2,58 eurini al kw prima e 2,58 eurini al kw ora... anzi col fatto che lo pago da me tolto l'aggio mi viene ancora meno... :wink:
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: [NOOO!!!] Superbollo@100kW :-(

Messaggio da Titi »

oggi ho pagato il bollo
413,35 contro i 370,75 di prima
mi costa meno l'assicurazione
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: [NOOO!!!] Superbollo@100kW :-(

Messaggio da lukebs »

titi ha scritto:oggi ho pagato il bollo
413,35 contro i 370,75 di prima
mi costa meno l'assicurazione
li hai voluti i 180 cammelli sotto il cofano :?: ...e ora gli devi dare da mangiare :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”