PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura con telecomando

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ospite

Messaggio da Ospite »

Vi dico che sul 307CC 180 Cv FUNZIONA i finestrini anteriori si chiudono da soli se si tine schiacciato il pulsante di chiusura del telecomando.
Provare per credere io abito a torino se si fa un raduno in zona vi faccio vedere.

Beppe
Peugeottista appassionato

Chiarezza

Messaggio da Beppe »

Ieri sono stato dal concessionario ed in effetti non tutte le auto escono uguali . Ad esempio i fari automatici si possono usare solo se si ha a disposizione il sensore sul vetro anteriore. La mia, poi ha anche i sedili riscaldabili, anche se non ordinati e non hanno inserito i lavafari. Secondo me quando le costruiscono fanno un pò quello che vogliono. Ho chiamato la Navtech per chiedere perchè ho ancora la cartografia autunno inverno 2003 3 loro mi hanno riferito che hanno consegnato a Peugeot da molti mesi quella Primavera-Estate 2004 e non capisce perchè la mia auto ritirata il giorno 11 giuhno non l'abbia. Ho sentito anche Peugeot la quale mi idceva di rivolgermi al conce per richiederla.
Ciao Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

guido.84
Peugeottista curioso

Boh...

Messaggio da guido.84 »

A me l'apertura del baule non funziona, non so a voi... Ciao ciao!
:D

Beppe

Messaggio da Beppe »

Ti assicuro che sulla 307CC funziona l'apertura tenendo premuto il tasto di apertura se naturalmente se prima era stato azionato il bloccaggio; mentre se ripremi il tasto di bloccaggio (dopo aver bloccato le porte) lampeggiano per circa 30 secondi velocemente tutte le frecce e si illumina la plafoniera interna per indicarti dove si trova l'auto nel caso non sai dove l'hai parcheggiata.
Ciao
Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Percui l'apertura del bagagliaio è possibile solo per la 307 CC, giusto?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Beppe

Messaggio da Beppe »

Sulla 307cc funziona ed è anche inserito nel manuale sulle altre 307 non posso darti una risposta in quanto non ho mai potuto verificare. se qualcuno legge e può verificare sulle altre 307 è ben accetto.
Ciao
beppe
Beppe

Torna a “Generale”