PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Invidia 307...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Chri ha scritto:
cozval ha scritto:E' sempre quello il problema.... molti non sanno neanche cosa sia la 307 e dicono "non mi piace" solo xche è peugeot. Poi magari la vedono con attenzione, o ci salgono, e se ne innamorano :)

E' un classico.....

Hai perfettamente ragione.....
dalle mie parti....a TUTTI quelli che ho detto del mio imminente acquisto non è piaciuta....e sono arrivati addirittura a dirmi queste testuali parole: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:

cioè ma vi rendete conto?!? :shock: :shock: :roll: :twisted:

Al che io li guardo con una faccia del tipo "povero illuso" e me la ghigno dicendogli: <<Beh, l'importante è esserne convinti... :roll: ... poi ne riparleremo quando avrai l'onore di sedertici dentro!!!>> 8) :lol: :lol: :lol: 8)
GRANDEEE :thumright:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Che nel tuo caso........

Messaggio da chicco67 »

slime ha scritto:sarebbe stato questo modello.......... :sign5:

Come puoi vedere, ho l'imbarazzo della scelta nel campo delle auto tedesche... Trabant e Wartburg!

Immagine

E pensare che la Sachsenring (ossia il produttore della Trabant, situato a Zwickau in Sassonia) attualmente è un'azienda ad alta tecnologia del settore automotive! http://www.hhl.de/en/files/CaseStudy_Sachsenring_C.pdf
Ultima modifica di chicco67 il 21/06/2004, 14:43, modificato 1 volta in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Chri ha scritto:
cozval ha scritto:E' sempre quello il problema.... molti non sanno neanche cosa sia la 307 e dicono "non mi piace" solo xche è peugeot. Poi magari la vedono con attenzione, o ci salgono, e se ne innamorano :)

E' un classico.....

dalle mie parti....a TUTTI quelli che ho detto del mio imminente acquisto non è piaciuta....e sono arrivati addirittura a dirmi queste testuali parole: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:

Al che io li guardo con una faccia del tipo "povero illuso" e me la ghigno dicendogli: <<Beh, l'importante è esserne convinti... :roll: ... poi ne riparleremo quando avrai l'onore di sedertici dentro!!!>> 8) :lol: :lol: :lol: 8)
Ma poveracci... forse non hanno ben presente la 307 se dicono così... a parte che la 307 è di un segmento superiore, non capisco come facciano a confrontarla con una "cosa" che pesa 500 chili in meno perchè hanno risparmiato anche sul ruotino e ci hanno messo il kit di gonfiaggio...

Poi vorrei proprio vederli con la nuova Punto in 5, identica alla 307 come abitabilità... e poi che bel cruscotto, due pezzi di plastica messi assieme... e delle portiere ne vogliamo parlare? Se sono spesse 5 cm è molto! E dell'estetica cosa vogliamo dire??? Un mostro di macchina... E' orrida! Ah, pare che i designer della Fiat siano tutti ciechi... :wink:

E infine un bel affanBIIIIIP a tutti i poveracci che solo perchè ha il Multijet pensano sia un aeroplano... rimane sempre e cmq un cesso!!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Chri ha scritto: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:
:^o :laughing3: :pottytrain2:

NO COMMENT !!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ataru
Peugeottista curioso

Messaggio da Ataru »

Chri ha scritto:

E' un classico.....

:tongue9: :tongue9: :tongue9:

Poveracci.... :sign5: :laughing5:

Ciao ciao

Ataru
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Invece io dico a tutti di non provarla (guardarla si, però!), perchè è una macchina pericolosa.
"Perchè?", mi chiedono...
Perchè potrebbe accadere ciò che è successo nella mia famiglia:
io sono alla seconda 307, mio fratello alla sua prima (ritirata 10 giorni prima della mia ultima), e mio padre che ogni volta che ci vede partire la guarda come si osserva il posteriore di una bella donna.
E poi...dico sempre a chi la vorrebbe provare, che non sono ancora pronti...bisogna passare dal barbiere prima, perchè altrimenti ci si spettina!
No! Hanno ragione loro....meglio non provarla!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Torna a “Generale”