GRANDEEE :thumright:Chri ha scritto:cozval ha scritto:E' sempre quello il problema.... molti non sanno neanche cosa sia la 307 e dicono "non mi piace" solo xche è peugeot. Poi magari la vedono con attenzione, o ci salgono, e se ne innamorano
E' un classico.....
Hai perfettamente ragione.....
dalle mie parti....a TUTTI quelli che ho detto del mio imminente acquisto non è piaciuta....e sono arrivati addirittura a dirmi queste testuali parole: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:
cioè ma vi rendete conto?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Al che io li guardo con una faccia del tipo "povero illuso" e me la ghigno dicendogli: <<Beh, l'importante è esserne convinti...... poi ne riparleremo quando avrai l'onore di sedertici dentro!!!>>
![]()
![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Invidia 307...
- Audison
- Peugeottista fast&furious

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

Re: Che nel tuo caso........
slime ha scritto:sarebbe stato questo modello.......... :sign5:
Come puoi vedere, ho l'imbarazzo della scelta nel campo delle auto tedesche... Trabant e Wartburg!

E pensare che la Sachsenring (ossia il produttore della Trabant, situato a Zwickau in Sassonia) attualmente è un'azienda ad alta tecnologia del settore automotive! http://www.hhl.de/en/files/CaseStudy_Sachsenring_C.pdf
Ultima modifica di chicco67 il 21/06/2004, 14:43, modificato 1 volta in totale.
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Ma poveracci... forse non hanno ben presente la 307 se dicono così... a parte che la 307 è di un segmento superiore, non capisco come facciano a confrontarla con una "cosa" che pesa 500 chili in meno perchè hanno risparmiato anche sul ruotino e ci hanno messo il kit di gonfiaggio...Chri ha scritto:cozval ha scritto:E' sempre quello il problema.... molti non sanno neanche cosa sia la 307 e dicono "non mi piace" solo xche è peugeot. Poi magari la vedono con attenzione, o ci salgono, e se ne innamorano
E' un classico.....
dalle mie parti....a TUTTI quelli che ho detto del mio imminente acquisto non è piaciuta....e sono arrivati addirittura a dirmi queste testuali parole: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:
![]()
![]()
![]()
Al che io li guardo con una faccia del tipo "povero illuso" e me la ghigno dicendogli: <<Beh, l'importante è esserne convinti...... poi ne riparleremo quando avrai l'onore di sedertici dentro!!!>>
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi vorrei proprio vederli con la nuova Punto in 5, identica alla 307 come abitabilità... e poi che bel cruscotto, due pezzi di plastica messi assieme... e delle portiere ne vogliamo parlare? Se sono spesse 5 cm è molto! E dell'estetica cosa vogliamo dire??? Un mostro di macchina... E' orrida! Ah, pare che i designer della Fiat siano tutti ciechi...

E infine un bel affanBIIIIIP a tutti i poveracci che solo perchè ha il Multijet pensano sia un aeroplano... rimane sempre e cmq un cesso!!!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Chri ha scritto: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:

NO COMMENT !!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Chri ha scritto:cozval ha scritto:E' sempre quello il problema.... molti non sanno neanche cosa sia la 307 e dicono "non mi piace" solo xche è peugeot. Poi magari la vedono con attenzione, o ci salgono, e se ne innamorano
E' un classico.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:tongue9: :tongue9: :tongue9:
Poveracci.... :sign5:

Ciao ciao
Ataru
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Invece io dico a tutti di non provarla (guardarla si, però!), perchè è una macchina pericolosa.
"Perchè?", mi chiedono...
Perchè potrebbe accadere ciò che è successo nella mia famiglia:
io sono alla seconda 307, mio fratello alla sua prima (ritirata 10 giorni prima della mia ultima), e mio padre che ogni volta che ci vede partire la guarda come si osserva il posteriore di una bella donna.
E poi...dico sempre a chi la vorrebbe provare, che non sono ancora pronti...bisogna passare dal barbiere prima, perchè altrimenti ci si spettina!
No! Hanno ragione loro....meglio non provarla!
"Perchè?", mi chiedono...
Perchè potrebbe accadere ciò che è successo nella mia famiglia:
io sono alla seconda 307, mio fratello alla sua prima (ritirata 10 giorni prima della mia ultima), e mio padre che ogni volta che ci vede partire la guarda come si osserva il posteriore di una bella donna.
E poi...dico sempre a chi la vorrebbe provare, che non sono ancora pronti...bisogna passare dal barbiere prima, perchè altrimenti ci si spettina!
No! Hanno ragione loro....meglio non provarla!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear