In inglese, naturalmente... ma ci sono un sacco di cose e di tecniche interessanti, di alcune delle quali non avevo mai sentito parlare - "claying", chi era costui?

Occhio, che è quasi da maniaci... d'altronde, si sa, sono inglesi.

Guarda che dicono di spruzzare il motore con uno sgrassatore specifico per sciogliere residui e polveri grasse, e poi lavare via il tutto usando un normale tubo da annaffiare con un diffusore col getto largo, dopo aver tappato tutte le prese d'aria e coperto le parti elettriche sensibili.Jack Nicklaus ha scritto:Uhm bel sito ... peccato che consiglino di lavare il motore con la lanciaquanto di più sconsigliato!
i prodotti della Meguair's son fenomenali...anchio uso il nero gomme, che con l'asciutto dura un eternità, le salviettine per la pulizia degli interni in pelle e lo spray per pulire i cerchi, più precisamente quello specifico per cerchi con finiture cromate o diamantateJack Nicklaus ha scritto:Ho preso 4 prodotti per lavare e il guanto... tutto Meguiar's![]()
NXT Generation - Car Wash - Shampoo senza cera
Hot Rims All Wheel Cleaner - Pulitore cerchioni
Hot Shine Tyre Spray - NeroGomme
NXT Generation - Glass Cleaner - Pulizia vetri interni/esterni/fanaleria
ed infine, per stendere il tutto
Deep Pile Chenille Wash Mitt - Guanto in morbida microfibra per stendere lo shampoo e pulire a fondo
Sono tutti prodotti in perfetto stile inglese ... di alta classe![]()
Sono soddisfattissimo![]()
Produce così tante cose ... che se dassi retta spenderei un capitale! Mi piace un sacco lavarmi la macchina da solo
Tu Luke li prendi da Bep's?lukebs ha scritto:
i prodotti della Meguair's son fenomenali...anchio uso il nero gomme, che con l'asciutto dura un eternità, le salviettine per la pulizia degli interni in pelle e lo spray per pulire i cerchi, più precisamente quello specifico per cerchi con finiture cromate o diamantate![]()
son tutti incredibili e duraturi
no no, da Bep's no, anche perchè mi toccherebbe fare "diversi" chilometri...invece alcuni li ho presi in un negozio di Orzinuovi, vicino Brescia, mentre ora ho scoperto un altro negozio di autoricambi tuning che li tratta qui vicino a me e quindi vado tranquilloJack Nicklaus ha scritto: Tu Luke li prendi da Bep's?
AEhm ... li ho presi da 307wrc i prodottibobkent ha scritto:Io il nero gomme l'ho preso su ebay, mi sa che mi devo fare un giro per vedere se trovo anche gli altri prodotti....