per i moderatori & Co:
ora vi dovete aggiornare l avatar e sostituire l arancione dello sfondo con l azzurro???...se tenete qst impostazioni

uauuu...più smile per tutti!!!

byeee....

, ci sono anch'io,
 , ci sono anch'io,   , ero due giorni che trovavo difficolta' ad entrare nel forum per leggere i vari post e adesso.....SORPRESA!!!!
 , ero due giorni che trovavo difficolta' ad entrare nel forum per leggere i vari post e adesso.....SORPRESA!!!!  
   :lol:C'era qualcuno che lavorava di nascosto.Quando ho cliccato per leggere i messaggi ho pensato : Non avro' mica sbagliato forum????
  :lol:C'era qualcuno che lavorava di nascosto.Quando ho cliccato per leggere i messaggi ho pensato : Non avro' mica sbagliato forum????  
   Che bello, mi piacciono le novita', un augurio ed un ringraziamento a chi ha lavorato sodo per darci questa bellissima novita', e che questo nuovo forum possa macinare tanti Km come quelli che macinano ogni giorno le nostre amate 307.
 Che bello, mi piacciono le novita', un augurio ed un ringraziamento a chi ha lavorato sodo per darci questa bellissima novita', e che questo nuovo forum possa macinare tanti Km come quelli che macinano ogni giorno le nostre amate 307.  Evviva il Peugeot italian club
  Evviva il Peugeot italian club   

). Ieri, quando sono entrato per la prima volta nel forum, non c'erano tutte le faccine a disposizione, per esempio, ma anche tante altre cose erano "in evoluzione". Forse mi sbaglio, ma adesso il forum mi sembra sia accessibile solo agli iscritti o è ancora raggiungibile da tutti?
 ). Ieri, quando sono entrato per la prima volta nel forum, non c'erano tutte le faccine a disposizione, per esempio, ma anche tante altre cose erano "in evoluzione". Forse mi sbaglio, ma adesso il forum mi sembra sia accessibile solo agli iscritti o è ancora raggiungibile da tutti?  

apprezzabile la "sotterranea" previsione di dare spazio eventuale al mondo Peugeot a...due ruote
 apprezzabile la "sotterranea" previsione di dare spazio eventuale al mondo Peugeot a...due ruote 

Biolc ha scritto:Eccomi!!!! Ci sono pure iooooooo!!!
La cosa più bella sono più faccine immediatamente a disposizione!!!

Per il resto... anche secondo me c'è poco stacco tra un post ed un'altro, però l'azzurro è molto più rilassante per gli occhi! Bravi!
Mi manca tanto il 307 Italian Club[/b]
Notteeee!!!

In realtà si può cliccare sul link col tasto destro e scegliere di aprire la pagina in un'altra finestra o in un'altra scheda (per chi usa Firefox o IE7)Ricca ha scritto:Non ho letto tutto e quindi spero di non ripetere una cosa già detta:
Ma quando si clicca su un link, non sarebbe possibile aprire una nuova pagina del browser piuttosto che perdere la pagina del PIC??

(avatar nuovo escluso  :pukeright: )
   (avatar nuovo escluso  :pukeright: )