PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOTOCARROZZIERE

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Ne ho viste parecchie di micie con quel danno li!! E' tutta colpa della scarsa consapevolezza degli ingombri che non si riescono a valutare bene c....o!!!!!!!! Io dopo 34000km non ci ho ancora fatto l'occhio.
Cmq se vai da uno onesto potrebbero esse circa 300 euri, lasciando magari l'iva alla Sig.ra Zanicchi. Ciao

Nuanda307
Peugeottista appassionato

IL PREMIO!!

Messaggio da Nuanda307 »

galgoog ha scritto:ehh poche scommesse.... non so... vabbè, ho speso 7.400,00euri. :crybaby:
Galgoooooog!!!! Ho vinto il premio, ma non ho ricevuto ancora niente.... :?

Certo però che riparare una vettura , fra airbag vari, è diventato ancora più caro..
Alcuni costruttori hanno già inserito airbag per le ginocchia e airbag anti-scivolamento in avanti (in pratica gli airbag per le p@lle!!), la prossima mossa sarà indossare un giubbino che in caso di incidente si gonfia tipo Omino Michelin!!!! :lol:
Poi come faranno all'antiterrorismo: in ogni vettura c'è più esplosivo per tutti gli airbag che su un'auto-bomba!!! :lol:

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Torna a “Generale”