Qualche ?Jack Nicklaus ha scritto:Paulista ... un tipo così serio, così posato come te si "sbraga" completamente con qualche birra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai, facciamo che vieni a fare qualche corso di recupero in Veneto...

Qualche ?Jack Nicklaus ha scritto:Paulista ... un tipo così serio, così posato come te si "sbraga" completamente con qualche birra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, come no ....Paulista ha scritto:Semel in anno licet insanire
Purtroppo non basta essere loggati ed essere sull'home page... solo chi è attivo e quindi chi fa un'operazione almeno ogni 15 minuti viene conteggiato...Jack Nicklaus ha scritto:Per il forum Day, non posso esserci ma lascerò il pc acceso sulla homepage, come se io un pò ci fossi lo stesso!
Azz, allora cercherò di fare qualche refresh da casa di GioiaKranio ha scritto:Purtroppo non basta essere loggati ed essere sull'home page... solo chi è attivo e quindi chi fa un'operazione almeno ogni 15 minuti viene conteggiato...
Cioè, ad esempio, alle 21 verranno conteggiati tutti quelli che avranno fatto almeno un'operazione dalle 20.45 in poi...
Paolo...ma siamo sicuri che "impazzisci solo na volta all'anno?!?!?!"...io nn credo...Paulista ha scritto:Semel in anno licet insanire
Azz, meno male che l'ha spiegato, non conoscevo questo "problema".Kranio ha scritto:Purtroppo non basta essere loggati ed essere sull'home page... solo chi è attivo e quindi chi fa un'operazione almeno ogni 15 minuti viene conteggiato...
Cioè, ad esempio, alle 21 verranno conteggiati tutti quelli che avranno fatto almeno un'operazione dalle 20.45 in poi...
Beh, la sessione è normale che scada se non sei attivo per un tot di tempo...Auro ha scritto:Azz, meno male che l'ha spiegato, non conoscevo questo "problema".Kranio ha scritto:Purtroppo non basta essere loggati ed essere sull'home page... solo chi è attivo e quindi chi fa un'operazione almeno ogni 15 minuti viene conteggiato...
Adesso ho capito perchè a volte devo rilogginarmi per inserire qualche post.
Volta più, volta meno...Flea ha scritto:Paolo...ma siamo sicuri che "impazzisci solo na volta all'anno?!?!?!"...io nn credo...Paulista ha scritto:Semel in anno licet insanire![]()
![]()
![]()
Tornando on topic, confermo che stasera sarò presente, collegato e attivo!Kranio ha scritto: Purtroppo non basta essere loggati ed essere sull'home page... solo chi è attivo e quindi chi fa un'operazione almeno ogni 15 minuti viene conteggiato...
Confermo che oggi il server sta andando un pò maluccio...Flea ha scritto:ragazzi nn voglio fare il guasta feste...ma stasera vedo il forum davvero l e n t o .... nn vorrei che sovraccaricandolo alle 21.......
vabbò...meglio nn pensarci...sgrat sgrat...![]()
![]()
ok...
p.s. 5 minuti per caricare questo msg...spero che vada solo a me così lentuccio...
Barvo Ale, non fare il guastafeste!Flea ha scritto:ragazzi nn voglio fare il guasta feste...ma stasera vedo il forum davvero l e n t o .... nn vorrei che sovraccaricandolo alle 21.......
![]()
ok...
p.s. 5 minuti per caricare questo msg...spero che vada solo a me così lentuccio altrimenti siamo frecati...
mai siaaaaa...nn lo farei mai Pà...solo che ci sono momenti che letteralmente si "pianta"...boh....Paulista ha scritto:Barvo Ale, non fare il guastafeste!Flea ha scritto:ragazzi nn voglio fare il guasta feste...ma stasera vedo il forum davvero l e n t o .... nn vorrei che sovraccaricandolo alle 21.......
![]()
ok...
p.s. 5 minuti per caricare questo msg...spero che vada solo a me così lentuccio altrimenti siamo frecati...Ti aspetto alle 21,00!!!
![]()
Scherzi a parte, a me, in questo momento, funziona tutto a dovere.
A dopo!
Jack, veramente grazie per la considerazione che hai di me (lo dico senza ironiaJack Nicklaus ha scritto:Paulista ... un tipo così serio, così posato come te si "sbraga" completamente con qualche birra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne ero certo!Flea ha scritto:mai siaaaaa...nn lo farei mai Pà...solo che ci sono momenti che letteralmente si "pianta"...boh....Paulista ha scritto:Barvo Ale, non fare il guastafeste!Flea ha scritto:ragazzi nn voglio fare il guasta feste...ma stasera vedo il forum davvero l e n t o .... nn vorrei che sovraccaricandolo alle 21.......
![]()
ok...
p.s. 5 minuti per caricare questo msg...spero che vada solo a me così lentuccio altrimenti siamo frecati...Ti aspetto alle 21,00!!!
![]()
Scherzi a parte, a me, in questo momento, funziona tutto a dovere.
A dopo!
...cmq certo...ci vediamo alle 21...![]()
![]()