PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot...dentro

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
franzc
Peugeottista curioso

CENSURA?

Messaggio da franzc »

Salve a tutti,
non ho potuto consultare il forum fino ad ora, non so' cosa è successo,
ma ho notato che due miei messaggi sono stati definiti OT e cancellati.
Kranio ha anche chiesto di porre le scuse a Jupeugeot.

Non credo di aver offeso nessuno nè Jupeogeot promotore della discussione,
nè Shiver a cui ho indirizzato le mie risposte. I miei messaggi vanno letti
sorridendo, e non vanno interpretati come aggressivi (non è mia indole).
Comunque se ho offeso, anche solo un pochino, qualcuno non era mia intenzione
e chiedo umilmente scusa.

Non vedo perchè il mio messaggio sia stato considerato OT: probabilmente mi
sbaglio (ma forse è Kranio che non ha colto il senso di Jupeogeot), ma il
"succo" della discussione è la PASSIONE. Tutti noi possessori della 307 L'AMIAMO,
altrimenti non l'avremmo comprata visto che non ce l'hanno di certo regalata.
Anche chi ha seri problemi con la propria Leonessa l'ama, e sono incazzati proprio
per questo: viene ferita la propria passione, il proprio amore.

Di messaggi come il mio nel forum ce ne sono a decine. Ho visto in altre discussioni
richieste di tasti per "gnocche pelose" e così discorrendo. Cosa fare se non riderci
su tutti assieme? Comunque non è stato definito OT, nè quelli in questa discussione
che si sono scagliati contro la Lancia o lo stesso messaggio di Shiver.

Ho visto poi che IlMarco, Alex307 e Cowboy77 hanno chiesto scusa. Non ho letto
cosa hanno scritto e mi piacerebbe molto saperlo. Evidentemente sono stati cancellati
anche i loro messaggi. Che ca..aaaspita avete scritto?

Infine la cosa più seria: credo di aver rispettato tutti i punti del regolamento
del Forum, ma credo che Kranio non ha rispettato l'art. 9, e pertanto credo che
i miei messaggi sia stati CENSURATI.

Mi piacerebbe avere delle risposte da parte vostra, soprattutto da Kranio.

Un salutone a tutti.

:) :( :) :( :) :( :) :( :)

PS: io non sono arrabbiato, ma dispiaciuto.
307 SW 1.6 HDi Grigio alluminio SENZA CRUISE CONTROL

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Non entro nel merito dele censure, voglio solo precisare che questo post non l'ho aperto per parlare della passione per la 307 ma per cercare di descrivere quali sensazioni, emozioni e motivazioni provo quando mi trovo davanti il nome Peugeot (tranne i motocicli che non mi interessano minimamente), non riesco a spiegarvelo, lo sento "mio", credo che, da quanto ho letto qui, Prowler, Kranio, Deimos e Shiver mi abbiano capito.
Caro Shiver di Todt lo sapevo ma ricordati che la Ferrari vince anche grazie al nucleo vincente della Benetton trasferito a Maranello cioè Schumi, Byrne e Brawn...oh adesso ti prego non scatenare un'altra tempesta virtuale...... io vorrei un team Peugeot ufficiale come la Renault ,non riesco ad accontentarmi dei tecnici sparsi qua e la.
ciao e fate i bravi
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Aggiungo due parole senza alimentare nessuna discussione ... la richiesta di Kranio di scusarsi con Jupeugeot non era certo per averlo in qualche modo offeso, ma semplicemente perche' erano stati inseriti messaggi che nulla centravano con questa discussione (come Jup ha specificato nel post sopra).
Forse Kranio e' stato un po' severo, ma vi sarete accorti che stiamo cercando di rimettero ordine un po' in tutto il forum e soprattutto di "educare" (non fraintendete please) gli utenti a mantenere la massima coerenza nelle discussioni per renderle piu' leggibili anche a chi non ha partecipato direttamente.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ragazzi, mi sono accorto di non aver risposto a questo topic...

Io non credo che possiate confrontare una discussione inserita nella sezione OFF TOPIC che di per sè è fatta per parlare di qualsiasi cosa con qualcosa inserita nella sezione più importante del forum, in questo caso GENERALE...

Soprattutto non fate i "bambini"... se non si censura in alcune discussioni non vuol dire che sia giusto parlare di qualsiasi cosa in qualsiasi topic... e quindi aspettatevi la cancellazione. Se, poi, questo non avviene siete semplicemente fortunati!

Con questo chiudo e credo che stia ad ognuno di voi attenervi all'oggetto del topic... regola semplice e chiara, no?

Grazie! :wink:

PS: Stiamo andando un pò OT non credete? 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Generale”